arrivato tuttotuttèpossibile;2780921 ha scritto:
finalmente ho preso un completo estivo assos! fantastico! solo 2 cose negative una il prezzo e l'altra è perchè nel catalogo assos il modello che indossa i capi è super palestrato con un fisico da culturista?



"Maglia-Vento" della Nalini, con maniche staccabili, per la stagione di mezzo quando è preferibile non rischiare ancora con la divisa estiva pur se integrata dai manicotti termici.
Ne avevo già un'altra con cui mi trovo molto bene e quindi in questo modo sono a posto anche per più uscite consecutive.