Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La settimana scorsa Edge 500 blù new version con fascia cadio premium soft-strap e sensore velocità/cadenza. Cambiato al posto del Polar CS600 venduto sul mercatino.
Calzoncini btwinfondello blu(quelli stramegaeconomici, presi perchè in attesa della mia salopette nalini che ho rispedito alla fabbrica per sapere perchè mi si erano sfilacciate le cuciture sul fondello 20 giorni dopo l'acquisto.....)
Copriscarpe nero btwin
Gilet Sportful
stavo comprando un attacco manubrio Deda ZeroNero ma alla fine ho optato per un Tesmed elettrostimolatore per la riabilitazione.....infortunio con gesso.....
oggi ho comprato una corona nuova per la bici della fidanzata un ciclocomputer sempre per la fidanzata e un pacco pignoni record 10 v sempre per la bici della morosa i freni super record per la mia bici e 2 set di pattini freno per ruote in carbonio