Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
17
48
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
La settimana scorsa ho venduto la mia bici con il superrecord revolution oggi ho comprato lo sram red all black, e sabato ritiro il telaio nuovo un battaglin c14, vedremo alla fine cosa ne uscirà.
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
pedali look 2max cabon usati con tacchette nuove(vediamo quando arrivano)qui sul mercatino..
iniziamo ad assemblare il telaio per il 2012..
 

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.757
44
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
oggi ho comprato tante cose:
- occhiali btwin 700 (€ 17)
- casco selev matrix (€80)
- completo GSG sponsorizzato dal mio sivende (€60)
- nastro fizik rosso lucido (€ 15)
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
-completino Nalini
-pedali Keo Max 2 carbon
-portaborraccia elitè
-nastro ritchey
-borraccia termica
-fanalino posteriore a led (per gallerie)
-Lubrificanti finish line Wet e Teflon

Questo per me e il mio socio di pedalate :mrgreen:
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
La settimana scorsa ho venduto la mia bici con il superrecord revolution oggi ho comprato lo sram red all black, e sabato ritiro il telaio nuovo un battaglin c14, vedremo alla fine cosa ne uscirà.

Non compro niente dall'ultima bastonata presa da mia moglie quando sono arrivati babbonatale e la befana a metà maggio:-x:-x:-x
In attesa di avere info e costi sul tuo c14 + gruppo nuovo,interessato molto, comincio a mettere via i sesterzi ,che a Ferragosto si sa mai che ci sia in giro qualche Ré Magio:cassius:
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.