Ok, io ho comprato questo...
![]()

...giusto non sapevi cosa comprarecomplimenti bel mezzo
![]()
Oh bravo! Così mi piaceMa si, mi stavo annoiando qui in ufficio, e ho detto: compriamoci una bici... :-)
pubblico la foto del cavalletto da 55 della settimana scorsa e già collaudato!!!
ottimo prodotto e poco ingombrante.
una chicca per far capire mla cura dei dettagli:bloccaggi per puot ant e post della URSUS


pubblico la foto del cavalletto da 55 della settimana scorsa e già collaudato!!!
ottimo prodotto e poco ingombrante.
una chicca per far capire mla cura dei dettagli:bloccaggi per puot ant e post della URSUS
