Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagi

Gregario
4 Settembre 2010
504
34
56
mestre
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus Xenon 9 V
questa...

SWEATER SEAMLESS

Intimo tecnico manica lunga in tessuto 85% polipropilene 5% carboino,5%poliammide 5% elastan. La costruzione seamless permette di avere solo 3 taglie ( xs-s , m-l, xl-xxl ) Antiallergico, antibatterico senza trattamenti chimici, funziona molto bene per attività aerobiche anche a bassa intensità quali: sci alpino, sci di fondo, trekking,golf,running,ciclismo,motociclismo.

Taglie: XS/S - M/L - XL/XXL

Colori: tessuto in 85% polipropilene fibra cava , 5% elastan,5% carbonio,5% poliammide il filo di polipropilene è il più leggero esistente sul mercato ed è anche il filato che ha il più basso assorbimento di liquidi mantenendo una elevata proprietà termica. Utilizzo ideale durante le 4 stagioni anche come secondo strato per attività aerobiche, funziona molto bene anche quando la temperatura esterna scende sotto lo zero. La costruzione body mapping contribuisce a mantenere un ottimale confort termico e ad asciugare velocemente, trarsportando verso l'esterno l'umidità del sudore. Il filo di polipropilene deriva da una composizione chimica inerte è dunque da considerare come antibatterico naturale. Il filo viene colorato quando è ancora in fase di fiocco risulta essere anallergico.L'inserto di filato in carbonio contribuisce ad garantire una proprietà antistatica ed antistress, migliorata la vestibilità ed il look con la costruzione seamless ( senza cuciture laterali) .

Bellissima :-xQuanto hai pagato ???o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Copricomandi Celesti,due nastri,due borracce,una catena kcnc,un paio di occhiali Salice,una magliettina xbionic,sgrassante,grasso ceramico. Robetta,ma alla fine mi sono partiti 250 euro. :-(

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
fatto comprare alla morosa la Scenic X-mode così mi posso portare sempre la bici con me..

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
ieri ho comprato un pò di abbigliamento invernale, tutto northwave:
La maglia tecnica Karbon tex Jersey
La giacca Blade Jacket sp Bianca e nera
Calzini Evo Socks
Calzamaglia Force Bib Tight

Oggi stavo per prendere una altro pò di indumenti invernali a buon prezzo ma poi ci ho ripensato, tra un pò deve arrivare il completo invernale della squadra

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Arrivata finalmente la sella Gel Flow SRL della Selle Italia con foro antiprostata in sostituzione di quella acquistata e difettosa (ormai però la prostatite me la son presa...) e sostituito catena che era assai consumata.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Approfittando di una svendita fatta dal mio "sivende", con sconti del 40% su articoli di abbigliamento, caschi, occhiali, scarpe e anche su qualche bici, ho acquistato un casco modello "Top Road" della Aero e un paio di occhiali della Briko.

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
No,non sarebbe così contento......
Già...qualcosa di più piacevole....
Di multe e punti ho già fatto collezione in auto/moto. Se prendo multe pure in bici è la volta che vado a piedi!
Anche se (parliamo di 20 anni fa) ho preso una multa pure a piedi!
mi pare 10/12 mila lire per "oltraggio al pudore: ero in spiaggia in un paese e sono andato al bar più vicino in costume a prendermi una bibita.
Mi ha beccato il vigile ed incredibile ma vero mi ha fatto la multa!
Non si poteva girare in costume fuori dalla spiaggia! Altri tempi!
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.