Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Guarnitura Specialized S-Works carbonio + spider in lega, corone 50-34 Fsa (K-Force), Gruppo Ultegra completo senza guarnitura, calotte movimento centrale Ultegra 6700, Catena DuraAce 7801, Attacco manubrio Ritchey WCS Wet Black e reletiva piega Logic II, 2 porta borraccia Specialized, nastro manubrio Specialized Roubeaux nero, smontaggio e rimontaggio gruppo, totale 1200 Euro.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
'mmazza che acquisti, abarth, complimenti!!! La domanda sorge spontanea: e la De Rosa? Mica vorrai uscire dal club spero....... :mrgreen:

Ma nn vorrei uscire.... Come foto lascerò quella perché è stata la mia prima fiamma da corsa:mrgreen:( e poi consigli nel club de rosa o novità entrerò comunque a leggerli), la do dentro comunque.......nonostante mi ha dato belle sensazioni, volevo passare a king 3 rs ma dovevo aspettare troppo, poi GIANT mi da garanzia a vita sui modelli 2012 mentre de rosa ne dà solo 2 e sentendo il mio ciclista che ultimamente ha avuto problemi con delle rotture di telai mi ha indirizzato a giant ...ed in effetti 2 anni sono un po' pochino.....comunque sempre nulla da dire gran bicicletta....ora nn mi resta che aspettare la novella top gamma..:cry

maxvanza

Pignone
23 Agosto 2006
150
3
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier 101Air
Telaio Venge tg58
Sram Red Black BB30
Fsa K-Wing 42cc