Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarnitura Specialized S-Works carbonio + spider in lega, corone 50-34 Fsa (K-Force), Gruppo Ultegra completo senza guarnitura, calotte movimento centrale Ultegra 6700, Catena DuraAce 7801, Attacco manubrio Ritchey WCS Wet Black e reletiva piega Logic II, 2 porta borraccia Specialized, nastro manubrio Specialized Roubeaux nero, smontaggio e rimontaggio gruppo, totale 1200 Euro.
GIANT TCR ADVANCED ISP SL 2012, VISION TRIMAX TC 50 tubolari, SRAM RED BLACK 2012, sella Italia slr gel flow,piega fsa k wing, attacco fsa k force, pedali look keo blade carbon..... penso di essere a posto....!!
GIANT TCR ADVANCED ISP SL 2012, VISION TRIMAX TC 50 tubolari, SRAM RED BLACK 2012, sella Italia slr gel flow,piega fsa k wing, attacco fsa k force, pedali look keo blade carbon..... penso di essere a posto....!!
Ma nn vorrei uscire.... Come foto lascerò quella perché è stata la mia prima fiamma da corsa( e poi consigli nel club de rosa o novità entrerò comunque a leggerli), la do dentro comunque.......nonostante mi ha dato belle sensazioni, volevo passare a king 3 rs ma dovevo aspettare troppo, poi GIANT mi da garanzia a vita sui modelli 2012 mentre de rosa ne dà solo 2 e sentendo il mio ciclista che ultimamente ha avuto problemi con delle rotture di telai mi ha indirizzato a giant ...ed in effetti 2 anni sono un po' pochino.....comunque sempre nulla da dire gran bicicletta....ora nn mi resta che aspettare la novella top gamma..