Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Selle Italia SL XC :mrgreen:

20130509115602.jpg

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.552
515
Visita sito
Bici
Pinarello
Guanti Santini Air Pro Crono Nero

Guanti con imbottitura generosa, li consiglio per chi ha le mani grandi, poiché il palmo così imbottito aumenta notevolmente la distanza tra mano e comandi freno/cambio. Io ho dovuto cambiare il nastro manubrio con uno più sottile, non riuscivo a raggiungere la leva con le 4 dita.
Risultano ottimi come confort in presa alta e centrale, ma nel primo caso l'imbottitura abbondante fa perdere un po' di sensibilità nella presa dei comandi. Avvolgone il polso fin oltre l'osso e a temperature elevate tale estensione risulta insopportabile.
In conclusione, a mio giudizio sono indicatissimi per uso mountain bike, meno per bicicletta da corsa. Chi pedala spesso in presa basso li troverà abbastanza "invadenti". D'estate tra l'imbottitura e l'estesa copertura del polso, si suda.
Valutazioni prese con piega Deda Campione, comandi Record 2008, a Roma e basso Lazio.

kikkokiu

Pedivella
9 Giugno 2012
429
14
Piemonte
Visita sito
Bici
UN PO'
No no quanto costa all anno

se non ti iscrivi in nessuna squadra e scongiurando rotture, forature,inconvenienti non molto; ovvio che devi mettere in preventivo:casco, occhiali, abbigliamento estivo, calzini, scarpe, borraccia,ciclocomputer,poi dopo ci sono altri capi da acquistare ma quelli possono venire più avanti . l'abbigliamento invernale costa di più perchè ti devi anche vestire di più .per tutto ovviamente ci sono prezzi da costosi a medi ad accessibili a tutti.
OT.
correre in moto o in auto costa molto di più .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.