Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ormai compro in rete...arrivato oggi il pacchetto da Ekoi.
Pantaloncini "Performance" bianchi,antivento rosso,calze;per nuotare,occhialini e cuffia!Zainetto&portachiavi in omaggio!!!ALE'!

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.989
1.754
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Scarpe Specialized SWorks (usate)
images

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
In occasione dell'up-grade fatto alla bici in acciaio con i pezzi della bici in carbonio che si erano salvati dopo che ho messo sotto la bici con la macchina si è reso necessario ricomprare i pedali (andati quasi del tutto distrutti...), solo che invece dei Keo2 max carbon mi sono accontentato dei Keo Carbon classic.
Sempre per lo stesso motivo ho dovuto ricomprare un attacco manubrio Deda Zero Due e tutta la cavetteria e guaine che sulla bdc in acciaio erano parecchio consumati.

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
È una cosa incredibile...VOGLIO comprare qualcosa, ma non ho nulla da comprare....

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
In occasione dell'up-grade fatto alla bici in acciaio con i pezzi della bici in carbonio che si erano salvati dopo che ho messo sotto la bici con la macchina si è reso necessario ricomprare i pedali (andati quasi del tutto distrutti...), solo che invece dei Keo2 max carbon mi sono accontentato dei Keo Carbon classic.
Sempre per lo stesso motivo ho dovuto ricomprare un attacco manubrio Deda Zero Due e tutta la cavetteria e guaine che sulla bdc in acciaio erano parecchio consumati.
Infatti si dice che l'acciaio non muore maio-o
p.s. OT ti stai comunque allenando? ricordi ...Passo delle Capannelle e la Roma San Benedetto del Tronto (ormai la prossima 2014)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Infatti si dice che l'acciaio non muore maio-o
p.s. OT ti stai comunque allenando? ricordi ...Passo delle Capannelle e la Roma San Benedetto del Tronto (ormai la prossima 2014)

OT
Un pò mi sono allenato ma non a sufficienza.
Pensa che alcuni amici della mia squadra si sono uniti, domenica 23 giugno, ad altri due gruppi ciclistici di Fiano Romano per fare una pedalata a metà fra il cicloturistico e l'amatoriale (GPM agonistico alla diga di Campotosto con partenza alla base della salita di Passo Capannelle) da Fiano Romano appunto a Campotosto (145 km alla fine), ma ho rinunciato perché non mi sentivo molto preparato.
Vediamo a metà agosto se, facendomi accompagnare da mio cugino con la macchina, riuscirò a fare almeno Rieti-Capannelle, nel caso ti farò sapere con un MP.
/OT

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.