Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IbisTW

Gregario
21 Maggio 2014
540
12
Yilan County / Taiwan
Visita sito
Bici
Giant TCR 2 + Defy 3
Spesa da Wiggle! Han messo in offerta della roba che avevo in wishlist da tempo, e specie grazie allo sconto sul seatpost Thomson ho deciso di fare un ordine;

Park Tools Puncture Repair Kit Super Patch
finita la colla, vado di glueless

Lizard Skins Carbon Leather Patches With Chainstay Protector
sta venendo via la pellicola trasparente che protegge il telaio della bici in carbonio :(

Altura Tempo Under Cycling Shorts
mi piace molto Altura per le borse, mai provato i loro pantaloncini, vedro'!

Thomson Elite Setback Seat Post Black
38% di sconto? Preso al volo!

Selle Italia Q-Bik Flow
Non riesco a trovare una posizione comoda per il pacco sulla sella Giant e non mi va di spostare la Fizik da una bici all'altra. Questa costa poco e per farmi 20km al giorno per andare al lavoro dovrebbe andar bene, incrocio le dita.

Park Tools Chain Checker
Ne ho sempre voluto uno (anche se non mi serve piu' di tanto) e dovevo aggiungere una cosina al carrello per avere spedizione gratuita.

Park Tools Hollowtech II BB And Crank Arm Tool Silver
Devo cambiare 2 crankset e non ho l'attrezzo dove vivo ora xP

Elite Cannibal Black
I colori sembran perfetti per la TCR 2!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Tubolare Continental Competition, dopo che uno dei due tubolari GP4000 comprato venerdì, dopo 2 uscite e 120 km, ho scoperto che perde aria e si è pure tagliato sulla spalla, lasciando intravedere lo strato protettivo sottostante. Andiamo bene.
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
Scrivi qui o nella sezione adatta come ti trovi! Esteticamente mi sembran molto belli, ma ho letto di pochissima gente che li usa, e dato che costicchiano vorrei sentire qualche opinione prima di provarli xD

ti confermo che esteticamente sono molto belli hanno un qualcosa che rendono la bici ancora più racing e sembrano molto ben fatti, tra qualche ora li provo!
poi vi faccio sapere...
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
25
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Un simpatico:mrgreen: "telaietto" per tener, finalmente, dritta la bici mentre viene trasportata in auto, ed evitare che appoggi su cambio e guarnitura. (sarebbe da usare all'interno delle borse porta bici, ma io lo uso a nudo)

68fmyo.jpg

Ciao,dove hai preso il telaietto?
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
Scrivi qui o nella sezione adatta come ti trovi! Esteticamente mi sembran molto belli, ma ho letto di pochissima gente che li usa, e dato che costicchiano vorrei sentire qualche opinione prima di provarli xD

ho lasciato una piccola recensione nella sezione ruote nella discussione"differenza tra schwalbe ultremo zx e schwalbe one" per non aprirne un'altra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.