ho esagerato ....
Srm x pedivelle S-works , garmin 510 , pedali keo blade 2 ti ....mi sento male....
RIP portafoglio
ho esagerato ....
Srm x pedivelle S-works , garmin 510 , pedali keo blade 2 ti ....mi sento male....
ho esagerato ....
Ma sono diverse anche le guaine freno?
ho esagerato ....
Ciao,
che durezza la lamella dei Blade 2? 12 Nm (gialla) o 16 Nm (rossa)?
Grazie per l'info.
Carlo
Macchè!
Hai speso i "mejo sordi per la mejo roba" :-)
Pollice su senza remore
Ti chiedevo perchè tagliando le mie ho visto che c'è un tubetto bianco in cui scorre il cavo e volevo capire se sono come quelle che hai preso o no...
Ti chiedevo perchè tagliando le mie ho visto che c'è un tubetto bianco in cui scorre il cavo e volevo capire se sono come quelle che hai preso o no...
RIP portafoglio![]()
copertoncini shcwalbe one1
domani mattina il test!
Scrivi qui o nella sezione adatta come ti trovi! Esteticamente mi sembran molto belli, ma ho letto di pochissima gente che li usa, e dato che costicchiano vorrei sentire qualche opinione prima di provarli xD
Un simpatico"telaietto" per tener, finalmente, dritta la bici mentre viene trasportata in auto, ed evitare che appoggi su cambio e guarnitura. (sarebbe da usare all'interno delle borse porta bici, ma io lo uso a nudo)
![]()
ti confermo che esteticamente sono molto belli hanno un qualcosa che rendono la bici ancora più racing e sembrano molto ben fatti, tra qualche ora li provo!
poi vi faccio sapere...
Scrivi qui o nella sezione adatta come ti trovi! Esteticamente mi sembran molto belli, ma ho letto di pochissima gente che li usa, e dato che costicchiano vorrei sentire qualche opinione prima di provarli xD