fammi sapere come vanno graziepresi i nuovi sensori velocitá e cadenza garmin(quelli senza magnete)
vediamo domani come vanno...
fammi sapere come vanno grazie
fammi sapere come vanno grazie
grazieallora provati oggi: sembra non ci siano differenze con il sistema vecchio, spero che durino di più , in 4 anni ne ho già cambiati due di gsc 10 perché ad un certo punto non andavano più....

se non domani al più tardi sabato faccio recensione, per adesso posso solo dire che il sensore velocitá ho dovuto montarlo sul mozzo della ruota anteriore perché sul mozzo della ruota posteriore:primo rimane sorto perché il mozzo dt swiss 240 post è conico verso la cassetta pignoni e secondo il mozzo sembra troppo grande di circonferenza rispetto all'elastico (ho paura di romperlo per agganciarlo) mentre sul mozzo anteriore ci sta alla perfezione
ne ho approfittato per lo sconto 15 \20 %dei saldi niente di che ma mi servivano ste 2 cazzateDirlo no? Razza di traditore, ancora incaxxato per il KOM?
Dai la prossima volta dimmelo che vengo anch'io che ho bisogno di alcune cosette :eek:
Vorrei sostituire il mio vecchio ciclocomputer cateye con uno che abbia appunto i sensori di velocità e cadenza senza magnete.
Mi sapresti dire quali modelli hanno in dotazione questi sensori? Solo garmin?
Posti una foto?
.......