Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
43
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
fammi sapere come vanno grazie

se non domani al più tardi sabato faccio recensione, per adesso posso solo dire che il sensore velocitá ho dovuto montarlo sul mozzo della ruota anteriore perché sul mozzo della ruota posteriore:primo rimane sorto perché il mozzo dt swiss 240 post è conico verso la cassetta pignoni e secondo il mozzo sembra troppo grande di circonferenza rispetto all'elastico (ho paura di romperlo per agganciarlo) mentre sul mozzo anteriore ci sta alla perfezione

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
piega deda zero100 sul mercatino !!!

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
se non domani al più tardi sabato faccio recensione, per adesso posso solo dire che il sensore velocitá ho dovuto montarlo sul mozzo della ruota anteriore perché sul mozzo della ruota posteriore:primo rimane sorto perché il mozzo dt swiss 240 post è conico verso la cassetta pignoni e secondo il mozzo sembra troppo grande di circonferenza rispetto all'elastico (ho paura di romperlo per agganciarlo) mentre sul mozzo anteriore ci sta alla perfezione

Posti una foto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.