Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topipulstel

via col vento
21 Ottobre 2014
217
3
Milano
Visita sito
Bici
Guerciotti EUREKA SHM50 - Dura Ace 9070 di2
Copriscarpe, guanti, scaldacollo, maglia intima xbionic, 2 portaborracce, Pompa con manometro, pellicole protettive, lucidante carbonio, nastro manubrio.
Sono a metà dell'opera.

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.146
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Pepino AXM15 full Chorus ( + Fulcrum R1 a prezzo di realizzo :-) )
9c89ed9779b9326f891a16778e110a80.jpg

È proprio la mia! ( ma con altre ruote )

Ultima modifica:

zonzar

Novellino
23 Maggio 2012
24
0
Turin
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV, Specialized Epic Comp Carbon, Atala vintage, RR 9.2
[MENTION=6813]pecosbill76[/MENTION]: bellissima, complimenti!!! o-o

Oggi ho comprato la giacca GORE Oxygen in windstopper, nera e rossa casualmente come la mia bici :mrgreen:

Ho messo e tolto almeno 10 volte le due misure M e L, indeciso perchè una mi sta leggermente stretta e l'altra leggermente larga. Alla fine mi sono deciso per la L preferendo la comodità, anche se nel negozio (l'ottimo CicliGai di Chieri) mi consigliavano la M. Speriamo di non aver sbagliato. :sbianca:

Domani la provo, temperatura di circa 5 gradi con cielo grigio, speriamo di azzeccare l'intimo giusto.

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Ho comprato capi di abbigliamento della belga Bioracer: maglia a mani lunghe, manicotti e gambali. Giusto per avere un look da corridore fiammingo. ;)

Mfelix

Novellino
21 Novembre 2012
81
0
Visita sito
Bici
Colnago clx3
Ho costretto la mia bella a farmi regalare una giacca castelli....è riuscita a farsi fare anche più di 50 euro di sconto!!! Le prossime cose che dovrò comprare mi farò accompagnare da lei!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.