Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Da un po che mi guardo il Garmin Fenix 3.....poi mi dico......è l'ennesimo giocattolo o serve veramente? Boh😉

Ed io mi sto guardando il Suunto Ambit 3 sport.:-x
Poi mi dico......è l'ennesimo giocattolo o serve veramente?
Cit. Didino didino didino didino si :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Belli!!!! Io con la scusa del polso piccolo sto resistendo. Se mi decidessi ad andare a correre e nuotare più spesso li prenderei...

Però mi sono fatto altri regali in questo periodo [emoji23]

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Se è solo il problema del polso piccolo, è piccolo anche il mio, ma nonostante l'ambit 3 sia grossino, veste benissimo. Sembra fatto per polsi piccoli.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Se è solo il problema del polso piccolo, è piccolo anche il mio, ma nonostante l'ambit 3 sia grossino, veste benissimo. Sembra fatto per polsi piccoli.

In realtà volevo rimanere su Garmin avendo parecchi dispositivi Garmin e quindi tutto su Connect. Ma in questo periodo ho speso veramente TROPPO per anche solo pensare di spendere ancora....

Scarpe, PM, rulli, casco... Mi sono giocato tutto il bonus ricevuto al lavoro [emoji16]

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Anche io sono a secco, e devo ancora prendere un manubrio in carbonio, cassetta DA 11-28, ed appunto sostituire il polar. Superiamo i 600 euro :(

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.948
14.306
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sul manubrio in carbonio si può soprassedere secondo me. Un pugno di gr in meno e se cadi si rompe....

Garmin.....a Bolzano c'è il centro assistenza.

Anche io sono a secco, e devo ancora prendere un manubrio in carbonio, cassetta DA 11-28, ed appunto sostituire il polar. Superiamo i 600 euro :(

Anche sulla cassetta puoi risparmiare tantissimo, prendi l'ultegra (10/20 gr in più ) costa 1/3 e ti dura di più.[emoji6]

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Guanti Alè Nordik dal sivende di fiducia, tappo serie sterzo Carbon Ti con vite in ergal celeste (regalato dal meccanico del sivende, sia benedetto) e 2 Continental Sprinter Gatorskin 25 mm da bike-palast.com, speriamo bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.