Da un po che mi guardo il Garmin Fenix 3.....poi mi dico......è l'ennesimo giocattolo o serve veramente? Boh😉

Da un po che mi guardo il Garmin Fenix 3.....poi mi dico......è l'ennesimo giocattolo o serve veramente? Boh😉
Belli!!!! Io con la scusa del polso piccolo sto resistendo. Se mi decidessi ad andare a correre e nuotare più spesso li prenderei...Ed io mi sto guardando il Suunto Ambit 3 sport.
Poi mi dico......è l'ennesimo giocattolo o serve veramente?
Cit. Didino didino didino didino si :)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
In realtà volevo rimanere su Garmin avendo parecchi dispositivi Garmin e quindi tutto su Connect. Ma in questo periodo ho speso veramente TROPPO per anche solo pensare di spendere ancora....Se è solo il problema del polso piccolo, è piccolo anche il mio, ma nonostante l'ambit 3 sia grossino, veste benissimo. Sembra fatto per polsi piccoli.
Anche io sono a secco, e devo ancora prendere un manubrio in carbonio, cassetta DA 11-28, ed appunto sostituire il polar. Superiamo i 600 euro :(
Sul manubrio in carbonio si può soprassedere secondo me. Un pugno di gr in meno e se cadi si rompe....
Garmin.....a Bolzano c'è il centro assistenza.
Anche sulla cassetta puoi risparmiare tantissimo, prendi l'ultegra (10/20 gr in più ) costa 1/3 e ti dura di più.[emoji6]Anche io sono a secco, e devo ancora prendere un manubrio in carbonio, cassetta DA 11-28, ed appunto sostituire il polar. Superiamo i 600 euro :(
oggi è arrivata la mia gabba 2 verde e i pantaloni castelli nanoflex 3/4... la gabba è un'opera d'arte per quanto è bella!!! ora non resta che provarla e vedere come và!
potresti mandare una foto via mp che vorrei vedere questa gabba verde dal vivo