Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moschet

Novellino
27 Giugno 2014
54
1
Visita sito
Bici
Merida TFS 2010 (mtb)
Da possessore di body sanremo 3.0 (che quindi ha come lato pantaloncini i free aero), sono curioso di sapere l'inverso... Quando li provi mi puoi fare un paragone tra loro e gli inferno?
Prima sensazione "a secco" è che la vestibilità e il taglio siano gli stessi. Cambia lateralmente il modo in cui le bretelle sono collegate al pantaloncino. Negli inferno c'è l'inserto ultrasottile della gamba cucito sulla mesh mentre in questi è un unico pezzo di mesh da davati a dietro. Due cuciture in meno per parte in pratica.
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Oggi ho ordinato un pò di roba:
-movimento centrale e guarnitura 4700 52-36 e gli attrezzi per fare montarli e smontarli,una boccetta di grasso, pedali Look Keo classic 2,catena Ultegra 10v e una confezione di 20 gel Wiggle.
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Sella Fabric Cell Radius Elite
uploadfromtaptalk1469798347922.jpg

Cambiata poi con la Fabric Scoop Radius Elite nera , perchè il colore azzurro stonava sulla mia caad rossa.
Devo ammettere che la Cell era molto più comoda, ma pesava anche 100grammi in più.
 
Ultima modifica:

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
fac37ac5e3c079c536b7ddcc7bd7511f.jpg
411080d712b940ed98e80dfa395b11dc.jpg

La mia prima bdc in carbonio Specialized Tarmac sl4 Expert comprata una settimana fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Oggi ho comprato reggisella in carbonio, attacco manubrio da 90 in acciaio/carbonio, e una sella leggera in carbonio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Comprati un paio di giorni fa, ma provati oggi, pedali Exustar e-pr200Ti, appoggio molto migliore dei look keo karbon crmo, negli scatti e nelle progressioni in salita si è incollati ai pedali.
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Comprati un paio di giorni fa, ma provati oggi, pedali Exustar e-pr200Ti, appoggio molto migliore dei look keo karbon crmo, negli scatti e nelle progressioni in salita si è incollati ai pedali.



Bel prodotto. Io gli Exustar li uso sulla MTB . Anche se per struttura e appoggio preferisco i Keo Blade Carbon.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
109
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Una saltafossi economica ma nuova ( 2015 con 200 km percorsi dal vecchio proprietario) per andare in pineta e spiaggia, ma per quello mi tocca aspettare che i turisti tornino a casa 😁😁😁😁

430953bbb4fa29bf0325b57a59792c2a.jpg




Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.