Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Rapha Pro Team
plb02xxbbk-product-h217-03_medium.jpg
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
62
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
E siccome domenica alla crono di Ostia ho bucato un tubolare, ho fatto partire l'ordine di: n.2 tubolari continental sprinter gatorskin, nastro biadesivo, liquido sigillante tufo, 4 pattini swisstop per carbonio...120 euri......:cry:
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.040
97
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
@matteino ho appena letto il tuo messaggio vecchio di ormai 8 anni fa...a vedere dalla nuova sistem six aero di cannondale, penso che sia proprio giunta l'ora per te di cambiare bici, sempre se non l'hai già fatto nel frattempo!
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.040
97
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Casco Zero RH Z Alpha non MIPS: non sono però convinto perché anche se la taglia è giusta, anzi leggermente abbondante, quando sto in presa bassa e con casco stretto con la rotellina stringe parecchio davanti sulla fronte. E' normale? Oltre a farmi "il testone" come si dice, come se avessi preso il POC Octal Raceday Aero?
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.052
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ne faccio fuori un tot al mese!!! Gran prodotto


L'ho scoperta per caso lo scorso anno alle Strade Bianche; me la proposero come ottimo prodotto e a prezzi mega scontati (20€); come un pollo pensavo di fare un buon affare e l'ho presa, poi anche le tipe erano carine e simpatiche.
Su Amazon quando va male la pago 14 € ... :doh::doh::doh:
mi merito la presa per il :cù:
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
L'ho scoperta per caso lo scorso anno alle Strade Bianche; me la proposero come ottimo prodotto e a prezzi mega scontati (20€); come un pollo pensavo di fare un buon affare e l'ho presa, poi anche le tipe erano carine e simpatiche.
Su Amazon quando va male la pago 14 € ... :doh::doh::doh:
mi merito la presa per il :cù:

Io comprata la prima volta su consiglio di amica farmacista che fa maratone. 24€... consolati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.