Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.912
5.472
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
le prizm road non le ho provate, ma tutti mi dicono siano eccezionali, io anche in estate uso le fotocromatiche.
Però le prizm trail nel bosco sono uno spettacolo, aumentano la nitidezza dei dettagli e aumentano il contrasto tra i verdi e i rossi
Interessante...sopratutto per me che ho un problema di vista grave, tra indossare i prizm trail e senza occhiali si riferisce la tua opinione qui sopra giusto?
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.912
5.472
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
.....Però le prizm trail nel bosco sono uno spettacolo, aumentano la nitidezza dei dettagli e aumentano il contrasto tra i verdi e i rossi.....
No mi riferivo a questo arwen, aumentano la nitidezza dei dettagli e aumentano il contrasto in confronto a non indossare gli occhiali?
Se è cosi per me sono fondamentali dato che fatico a vedere gli ostacoli.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
No mi riferivo a questo arwen, aumentano la nitidezza dei dettagli e aumentano il contrasto in confronto a non indossare gli occhiali?
Se è cosi per me sono fondamentali dato che fatico a vedere gli ostacoli.

si certo, rispetto a non indossare gli occhiali.
qui puoi farti un'idea della visione con e senza prizm trail:
https://it.oakley.com/it/men/sungla...ck-path/product/W0OO9181?variant=888392075925

Ovviamente se hai problemi di vista non aiutano a correggere eventuali carenze, per quello ci vogliono lenti da vista o lenti a contatto.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.912
5.472
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
si certo, rispetto a non indossare gli occhiali.
qui puoi farti un'idea della visione con e senza prizm trail:
https://it.oakley.com/it/men/sungla...ck-path/product/W0OO9181?variant=888392075925

Ovviamente se hai problemi di vista non aiutano a correggere eventuali carenze, per quello ci vogliono lenti da vista o lenti a contatto.
Ok perfetto grazie!
No purtroppo è una malattia degenerativa non curabile in un centro dove vendevano oakley mi han detto che potevo fare una lente uguale identica ma da vista, è un opzione che da oakley ma mi han detto che avrei speso 500€ e non avrei migliorato di nulla 0 proprio, però di questa lente non mi avevano accennato e potrebbe per me essere molto interessante provo a informarmi in un centro grazie ancora!
In pratica cerco solo qualcosa che mi aiuti il più possibile a non centrare gli alberi[emoji1]

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app
 

marco-86

Pignone
24 Settembre 2012
225
10
alba
Visita sito
Bici
trek sl 6
Questa settimana mi sono fatto la divisa nuova, pantaloncini castelli endurance x2 presi in negozio e maglietta castelli Entrata 3 presa sul sito ufficiale.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Gonfia e ripara
bw_20141001-111524.jpg

Supporto zefal
bw_20160202-163944.jpg

Catena
bw_20160317-121913.jpg

Nastro Tufo
Niente quella bomboletta con quel supporto sul mio telaio Non ci sta da nessuna parte
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
oggi ho fatto scorta di gel (e qualche barretta), dato che proprio i gel che uso io (non che ne faccia largo uso) sono in offerta su privatesportshop.
Penso per un annetto di essere apposto :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.