Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.152
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Mi hanno detto che gli sram funzionano meglio
Questi li ho presi perché ho dovuto sostituire il disco pisteriore ultegra, che si era rotto dopo un incontro ravvicinato con un camion...visto che dovevo sostituirlo ho colto l'occasione per mettere i dura ace che esteticamente preferisco.
Se frenano come gli ultegra (di sicuro frenano come gli ultegra perché sono identici, cambia solo il colore interno) sono ottimi.
Sram sulla pista frenante dei centerline ha meno materiale, e meno materiale significa meno presa, i centerline li ho sulla mtb da xc -;))
 

chancjs

Pignone
14 Dicembre 2011
259
160
Carnia d'adozione
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6 Cube 160 AT 500
Che fai? Gufi? ;-) Spero di smentirti....qua sopra abbiamo freddo, lascia stare ottobre che sembrava primavera ma sono appena tornato da un piccolo giretto e se fai tratti in ombra adesso si gela. Ho già una XENON 2.0 SO Salopette + 9900 che ha fatto un egregio lavoro presa anni fa da Bike&run planet solo che se la lavi ad asciugare bene ci mette un po quindi gioco forza
Spero tu non abbia ragione :sbianca:
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.186
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Che fai? Gufi? ;-) Spero di smentirti....qua sopra abbiamo freddo, lascia stare ottobre che sembrava primavera ma sono appena tornato da un piccolo giretto e se fai tratti in ombra adesso si gela. Ho già una XENON 2.0 SO Salopette + 9900 che ha fatto un egregio lavoro presa anni fa da Bike&run planet solo che se la lavi ad asciugare bene ci mette un po quindi gioco forza
Spero tu non abbia ragione :sbianca:

Ci mancherebbe altro,ti auguro di utilizzarla il più possibile!!!
....intendiamoci...è una salopette al top!!!

É che per me,la salopette lunga l’ho trovata costosa e scomoda.
Salopette corta invernale e gambali adatti sono stati la mia salvezza da sempre in inverno...con una modularitâ ineguagliabile.
 

chancjs

Pignone
14 Dicembre 2011
259
160
Carnia d'adozione
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6 Cube 160 AT 500
Ci mancherebbe altro,ti auguro di utilizzarla il più possibile!!!
....intendiamoci...è una salopette al top!!!

É che per me,la salopette lunga l’ho trovata costosa e scomoda.
Salopette corta invernale e gambali adatti sono stati la mia salvezza da sempre in inverno...con una modularitâ ineguagliabile.

Sulla praticità di do pienamente ragione, ieri uscita in salopette corta, calzini pesanti e ben coperto sopra...una favola.
Oggi ci poteva stare ma di solito in Friuli, da queste parti in carnia girare in salopette corta in questo periodo è un azzardo
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.186
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
finchè si riesce la salopette corta invernale è il massimo...
ma poi quando è freddo veramente, la calzamaglia è più confortevole, anche perchè i gambali non li sopporto

É proprio sulla base del concetto di confortevole che preferisco la salopette corte +gambale rispetto a quella lunga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.