Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.185
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.745
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ventilatore Honeywell
61Yv0dkbdOL._SX679_.jpg


Specialized S-Works 6
224217.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Oggi arrivato l'ultimo pacco da Amazon, preso luce posteriore XLITE 100, prodotto economico ma niente male, luce a led posteriore a frequenza variabile, ricarica USB e programmabile sia in manuale che in automatico, ha varie sequenze di intermittenza anche lampeggiante in caso di frenata grazie al sensore, materiale in metallo .Pagato 23,99€
P_20190202_152034.jpg P_20190202_151822.jpg P_20190202_151738 (2).jpg P_20190202_151923.jpg P_20190202_151907.jpg
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Oggi arrivato l'ultimo pacco da Amazon, preso luce posteriore XLITE 100, prodotto economico ma niente male, luce a led posteriore a frequenza variabile, ricarica USB e programmabile sia in manuale che in automatico, ha varie sequenze di intermittenza anche lampeggiante in caso di frenata grazie al sensore, materiale in metallo .Pagato 23,99€
Vedi l'allegato 174822 Vedi l'allegato 174823 Vedi l'allegato 174824 Vedi l'allegato 174825 Vedi l'allegato 174826
Sensore?? [emoji848][emoji848]
Come funziona il discorso della frenata?
Sono curioso[emoji849]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 120944

Guest
Fammi sapere come vanno che le ho addocchiate anch io ..le ha prese anche un mio amico x copertone..ma le monta piu avanti

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

Anche io per copertoncino da 23mm , sono vecchio stile io [emoji12], in settimana appena Riesco passo dal sivende che ho da fare delle variazioni di pacco pignoni con le racing zero e poi informo .
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: trabocco
D

Deleted member 120944

Guest
Sto diventando povero, anche oggi new entry :))):
Vedi l'allegato 174960

Anch’io tra un po’ divento povero[emoji12] tra ruote sella attacchi e un po’ di vestiario invernale [emoji23][emoji23][emoji23] sono però indeciso tra questo il 820 e Wahoo Element, le mappe a me non interessano e poi userei gli accessori del Edge 705 . Per risparmiare , che voglio comprare un set di ruote in carbonio da 38 mm [emoji12][emoji12][emoji12]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.