Senza impegno da parte tua, se vai puoi chiedere se hanno un sito web??? Sarei interessato a fare shopping ma abito a 300 km di distanza [emoji2957][emoji2957][emoji2957]
Grazie [emoji1636]
Inviato dal mio iPhone .
e quello ma non credo vendano on line

buono a sapersi provato domenica la maglia maniche lunghe e la salopette partito a 7 gradi tornato a 15 gradi bello asciutto , mi ero pentito di non aver preso dell ' intimo traspirante ma visto che continua la promozione ci torno di sicuroOk sono appena ritornato dallo spaccio di X-Bionic.
Il negozio è piccolo ma cè quasi tutto a prezzi ASSURDI ovviamente per i colori cè da accontentarsi di quello che si trova tutta merce molto bella, mi dice la commessa che cè gente che è arrivata dalla Sicilia a fare scorte e con quello che hanno risparmiato ci esce tranquillamente il biglietto aereo.
Adesso vi do delle risposte alle domande che mi avete fatto:
Prezzi ad ALMENO il 50%
Hanno approvigionamenti di prodotti tutti i giorni
Non effettuano vendita on line
La merce non è sostituibile
La promozione su X-Bionic dura fino a TUTTO MAGGIO fino esaurimento scorte
La promozione esiste perchè la fabbrica dopo 20 anni smette la partnership con X-Bionic ed esce con una linea tutta loro, a quel punto ci sarà una vendita on line(dei loro prodotti) dove i prezzi dello spaccio saranno buoni ma non come ora.
Il mio consiglio è per chi può di prendersi un giorno e venire a fare una spesa consistente, il viaggio e la benzina vengono apiamente ripagati dai prezzi.
Io ho comprato quello che ho messo in foto e speso in tutto 40€ ma ci tornerò di sicuro. Vedi l'allegato 178017 Vedi l'allegato 178018
Ottimo io sono a un ora di macchina un salto lo faccio di sicuro!Ok sono appena ritornato dallo spaccio di X-Bionic.
Il negozio è piccolo ma cè quasi tutto a prezzi ASSURDI ovviamente per i colori cè da accontentarsi di quello che si trova tutta merce molto bella, mi dice la commessa che cè gente che è arrivata dalla Sicilia a fare scorte e con quello che hanno risparmiato ci esce tranquillamente il biglietto aereo.
Adesso vi do delle risposte alle domande che mi avete fatto:
Prezzi ad ALMENO il 50%
Hanno approvigionamenti di prodotti tutti i giorni
Non effettuano vendita on line
La merce non è sostituibile
La promozione su X-Bionic dura fino a TUTTO MAGGIO fino esaurimento scorte
La promozione esiste perchè la fabbrica dopo 20 anni smette la partnership con X-Bionic ed esce con una linea tutta loro, a quel punto ci sarà una vendita on line(dei loro prodotti) dove i prezzi dello spaccio saranno buoni ma non come ora.
Il mio consiglio è per chi può di prendersi un giorno e venire a fare una spesa consistente, il viaggio e la benzina vengono apiamente ripagati dai prezzi.
Io ho comprato quello che ho messo in foto e speso in tutto 40€ ma ci tornerò di sicuro. Vedi l'allegato 178017 Vedi l'allegato 178018
Per le giacche pantaloni di capi pesanti penso non ci siano problemi, per l'intimo immagino di no (parlo della parte superiore sotto non si può da nessuna parte credo)Ottimo io sono a un ora di macchina un salto lo faccio di sicuro!
Ma si possono provare i vestiti? visto che xbionic veste particolare...
Si certo l'intimo ovviamente no, buono dai se poi hanno qualche commesso magari mi possono aiutare sulle taglie con l'intimo!Per le giacche pantaloni di capi pesanti penso non ci siano problemi, per l'intimo immagino di no (parlo della parte superiore sotto non si può da nessuna parte credo)
l'importante che li calcoli giusti, dal momento che non accettano resi e sostituzioni per i prodottiSi certo l'intimo ovviamente no, buono dai se poi hanno qualche commesso magari mi possono aiutare sulle taglie con l'intimo!
Ok grazie!l'importante che li calcoli giusti, dal momento che non accettano resi e sostituzioni per i prodotti
Cartone vuoto ?
in effetti è parecchio leggeroCartone vuoto ?![]()


foto fuori dalla scatola ?

in effetti è parecchio leggero
do una sbirciata per controllare va!![]()
Bello.. ma fosse per me obbligherei tutti ad usare caschi dai colori sgargiantiCasco Sagan editions arrivato! Davvero bello! nelle foto ufficiali Specialized non si capisce quanto è colorato!
Vedi l'allegato 178100 Vedi l'allegato 178101

Con i guanti Supacaz sarà una figata!Casco Sagan editions arrivato! Davvero bello! nelle foto ufficiali Specialized non si capisce quanto è colorato!
Vedi l'allegato 178100 Vedi l'allegato 178101