Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Ok sono appena ritornato dallo spaccio di X-Bionic.
Il negozio è piccolo ma cè quasi tutto a prezzi ASSURDI ovviamente per i colori cè da accontentarsi di quello che si trova tutta merce molto bella, mi dice la commessa che cè gente che è arrivata dalla Sicilia a fare scorte e con quello che hanno risparmiato ci esce tranquillamente il biglietto aereo.
Adesso vi do delle risposte alle domande che mi avete fatto:

Prezzi ad ALMENO il 50%
Hanno approvigionamenti di prodotti tutti i giorni
Non effettuano vendita on line
La merce non è sostituibile
La promozione su X-Bionic dura fino a TUTTO MAGGIO fino esaurimento scorte
La promozione esiste perchè la fabbrica dopo 20 anni smette la partnership con X-Bionic ed esce con una linea tutta loro, a quel punto ci sarà una vendita on line(dei loro prodotti) dove i prezzi dello spaccio saranno buoni ma non come ora.

Il mio consiglio è per chi può di prendersi un giorno e venire a fare una spesa consistente, il viaggio e la benzina vengono apiamente ripagati dai prezzi.
Io ho comprato quello che ho messo in foto e speso in tutto 40€ ma ci tornerò di sicuro. P_20190401_112445.jpg P_20190401_122417.jpg
 

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
Ok sono appena ritornato dallo spaccio di X-Bionic.
Il negozio è piccolo ma cè quasi tutto a prezzi ASSURDI ovviamente per i colori cè da accontentarsi di quello che si trova tutta merce molto bella, mi dice la commessa che cè gente che è arrivata dalla Sicilia a fare scorte e con quello che hanno risparmiato ci esce tranquillamente il biglietto aereo.
Adesso vi do delle risposte alle domande che mi avete fatto:

Prezzi ad ALMENO il 50%
Hanno approvigionamenti di prodotti tutti i giorni
Non effettuano vendita on line
La merce non è sostituibile
La promozione su X-Bionic dura fino a TUTTO MAGGIO fino esaurimento scorte
La promozione esiste perchè la fabbrica dopo 20 anni smette la partnership con X-Bionic ed esce con una linea tutta loro, a quel punto ci sarà una vendita on line(dei loro prodotti) dove i prezzi dello spaccio saranno buoni ma non come ora.

Il mio consiglio è per chi può di prendersi un giorno e venire a fare una spesa consistente, il viaggio e la benzina vengono apiamente ripagati dai prezzi.
Io ho comprato quello che ho messo in foto e speso in tutto 40€ ma ci tornerò di sicuro. Vedi l'allegato 178017 Vedi l'allegato 178018
buono a sapersi provato domenica la maglia maniche lunghe e la salopette partito a 7 gradi tornato a 15 gradi bello asciutto , mi ero pentito di non aver preso dell ' intimo traspirante ma visto che continua la promozione ci torno di sicuro
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.152
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ok sono appena ritornato dallo spaccio di X-Bionic.
Il negozio è piccolo ma cè quasi tutto a prezzi ASSURDI ovviamente per i colori cè da accontentarsi di quello che si trova tutta merce molto bella, mi dice la commessa che cè gente che è arrivata dalla Sicilia a fare scorte e con quello che hanno risparmiato ci esce tranquillamente il biglietto aereo.
Adesso vi do delle risposte alle domande che mi avete fatto:

Prezzi ad ALMENO il 50%
Hanno approvigionamenti di prodotti tutti i giorni
Non effettuano vendita on line
La merce non è sostituibile
La promozione su X-Bionic dura fino a TUTTO MAGGIO fino esaurimento scorte
La promozione esiste perchè la fabbrica dopo 20 anni smette la partnership con X-Bionic ed esce con una linea tutta loro, a quel punto ci sarà una vendita on line(dei loro prodotti) dove i prezzi dello spaccio saranno buoni ma non come ora.

Il mio consiglio è per chi può di prendersi un giorno e venire a fare una spesa consistente, il viaggio e la benzina vengono apiamente ripagati dai prezzi.
Io ho comprato quello che ho messo in foto e speso in tutto 40€ ma ci tornerò di sicuro. Vedi l'allegato 178017 Vedi l'allegato 178018
Ottimo io sono a un ora di macchina un salto lo faccio di sicuro!
Ma si possono provare i vestiti? visto che xbionic veste particolare...
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Ottimo io sono a un ora di macchina un salto lo faccio di sicuro!
Ma si possono provare i vestiti? visto che xbionic veste particolare...
Per le giacche pantaloni di capi pesanti penso non ci siano problemi, per l'intimo immagino di no (parlo della parte superiore sotto non si può da nessuna parte credo)
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.152
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Per le giacche pantaloni di capi pesanti penso non ci siano problemi, per l'intimo immagino di no (parlo della parte superiore sotto non si può da nessuna parte credo)
Si certo l'intimo ovviamente no, buono dai se poi hanno qualche commesso magari mi possono aiutare sulle taglie con l'intimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.