fashion!!!!
io però devo piantarla...
oggi ho preso questa, una maglietta per la primavera, più leggera di una windstopper, ma più consistente di una maglietta estiva...
Vedi l'allegato 178639
![]()






secondo me dobbiamo trovare una bella clinica (vicino ad una salita!!!) dove disintossicarsi...Decisione difficile![]()


secondo me dobbiamo trovare una bella clinica (vicino ad una salita!!!) dove disintossicarsi...![]()

questo è il risultatoOggi sono andato a prendere le ruote in carbonio made in China usate che ho trovato a poco si subito, poi acquistato
2x nastro biadesivo per tubolari
1x Prolunghe per valvole tubolari
1x Pattini freno per carbonio Campagnolo (rossi)
Ordinato da amazon 1 paio di tubolari Tufo Hi Composite Carbon che mi arrivano domani
1x Liquido riparatore Tufo.
Adesso per sto mese basta, sono rimasto al verde!!!![]()

Bella complimentiquesto è il risultato
Vedi l'allegato 178657
VelotozeDomanda: sapete consigliarmi i migliori copriscarpe impermeabili? Per il freddo ho quelli in neoprene, mi interessano quelli che mi proteggono dall'acqua e da giornate come oggi.
Si, esistono in 3 altezze e diversi colori.
Si, esistono in 3 altezze e diversi colori.
Vanno calzati con attenzione seguendo le istruzioni, ma sono di un altro livello rispetto alla concorrenza
Sent from my Mi A2 using BDC-Forum mobile app

Domanda: sapete consigliarmi i migliori copriscarpe impermeabili? Per il freddo ho quelli in neoprene, mi interessano quelli che mi proteggono dall'acqua e da giornate come oggi.
Ho questi della Pear izumi,materiale davvero ottimo,tanto elastico e da fuori non entra nulla..
![]()
Questo genere di prodotto però ha il problema che non sono traspiranti,a secondo della temperatura esterna ti ritrovi il piede bagnato di dentro.