Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Stufo di tribolare con i sensori di cadenza/velocità GARMIN GSC10 ho preso questi, fanno a scelta cadenza o velocità. Dovrebbero essere compatibili con il mio Garmin 820 ma soprattutto li ho pagati un terzo degli originali.
Preso di recente e ricevuto di Aliexpress, ottimi, al punto che dovevo prendere una fascia cardio e ho ripreso Magene, ora sono in attesa che arrivi.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
Preso anch'io la fascia cardio Magene ma la sto aspettando da un bel po'...

Io la uso da qualche mese ed è perfetta. A volte devo collegarla e scollegarla dal Garmin che altrimenti la vede ma non mi segnala la FC, ma credo sia un problema del mio 520+.

Per altro leggerissima rispetto alla precedente che avevo ;-)

E quindi sto aspettando (anche io da un po') sensore cadenza e velocità, vediamo come saranno!
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
ovviamente se ordini un sensore ne arriva uno, poi scegli tu se farci cadenza o velocità (io lo uso per cadenza).
A me ci ha messo poco meno di un mesetto, spero di non dover aspettare di più, la fascia mi serve.. :mrgreen:
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Ieri mi sarebbe dovuto arrivare il pacco di Assos, ma TNT ha avuto problemi alla dogana di Bologna, però guardando il tragitto fatto dal pacco una domanda mi sorge spontanea....

Parte da lugano

Arriva a Milano

Parte Per LIEGI.....

Arriva a Bologna

Si blocca alla dogana.....

ma se il pacco era a mIlano perchè cazzarola è stato mandato in Belgio???????????????


Screenshot (242).png
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.235
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ieri mi sarebbe dovuto arrivare il pacco di Assos, ma TNT ha avuto problemi alla dogana di Bologna, però guardando il tragitto fatto dal pacco una domanda mi sorge spontanea....

Parte da lugano

Arriva a Milano

Parte Per LIEGI.....

Arriva a Bologna

Si blocca alla dogana.....

ma se il pacco era a mIlano perchè cazzarola è stato mandato in Belgio???????????????


Vedi l'allegato 204185
Il pacco doveva fare la Liège-Bastogne-Liège per arrivare da te giä caldo :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: krm88

fonta91

Novellino
27 Aprile 2020
43
29
32
Sondrio
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Innanzitutto ciao a te, (anch’io divisa GCN) sono curioso delle tue opinioni sugli occhiali e soprattutto della Clip per lenti. Ciao
Valerio

Ciao, ho finalmente privato gli occhiali ma con lenti a contatto, non con le clip per lenti che non ho ancora fatto fare.. Che dire, per 39 euro non sono affatto male.. Fotocromatico funziona bene, riparano bene dall'aria gli occhi, per cui per me a quel prezzo é sicuramente un bel si..
 
  • Mi piace
Reactions: vale63

fonta91

Novellino
27 Aprile 2020
43
29
32
Sondrio
Visita sito
Bici
Merida Scultura
fatto la spesa per la manutenzione della nuova arrivata emtb, per non far un torto alla bdc ho preso un completo nuovo, non ho cambiato marca perchè mi son trovato bene col primo.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    63,4 KB · Visite: 69
  • Mi piace
Reactions: Marciello53
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.