Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
369
401
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Pantaloncino Assos Equipe RS. Anche il packaging è eccezionale :cool:

Nessuna descrizione disponibile.
Appena li provi ci dai un feedback? Sto pensando anche io di prenderli..
 
  • Mi piace
Reactions: tapamaloku

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Questo e minipompa topeak micro rocket carbon :)
 

Allegati

  • 7F0089B1-7C0F-44AB-A555-3D59A550A64F.jpeg
    7F0089B1-7C0F-44AB-A555-3D59A550A64F.jpeg
    186,6 KB · Visite: 102
  • C94399DB-6A2F-41E0-895F-3BB69605F32D.jpeg
    C94399DB-6A2F-41E0-895F-3BB69605F32D.jpeg
    229,6 KB · Visite: 102

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Appena li provi ci dai un feedback? Sto pensando anche io di prenderli..
Provati ieri. Mi sono trovato bene sin da subito, cosa non scontata con pantaloncini nuovi che in genere hanno bisogno di qualche km di rodaggio. Ho avuto nell'ultimo anno gli Equipe RSR, ma non ho trovato alcuna differenza con gli RS che costano anche qualcosa meno. Come sempre fondello Assos comodissimo. Essendo la linea summer il tessuto è molto traspirante e leggero. Ieri sera pur essendoci 27 gradi non ho sofferto il caldo.
 
  • Mi piace
Reactions: kalla

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
722
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Ciao
Visto che non conosco il marchio, potresti, cortesemente, dare le tue impressioni...comodità fondello, qualità tessuto...grazie

Personalmente ne sono stato piacevolmente sorpreso il fondello è di qualità medio alta si sta molto comodi e per ore e direi anche in maniera fresca senza sudare in maniera esagerata.
I tessuti sono di ottima fattura e le cuciture eseguite a regola d'arte in modo da non dare fastidio,fascia bene la gamba ed il prezzo onestamente è veramente onesto ed è fatto in Italia che per me ha la sua importanza.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
345
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
Personalmente ne sono stato piacevolmente sorpreso il fondello è di qualità medio alta si sta molto comodi e per ore e direi anche in maniera fresca senza sudare in maniera esagerata.
I tessuti sono di ottima fattura e le cuciture eseguite a regola d'arte in modo da non dare fastidio,fascia bene la gamba ed il prezzo onestamente è veramente onesto ed è fatto in Italia che per me ha la sua importanza.
posso confermare, mi è appena arrivata la salopette "reverse" e il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimo... nel weekend la proverò e darò un giudizio più approfondito
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Personalmente ne sono stato piacevolmente sorpreso il fondello è di qualità medio alta si sta molto comodi e per ore e direi anche in maniera fresca senza sudare in maniera esagerata.
I tessuti sono di ottima fattura e le cuciture eseguite a regola d'arte in modo da non dare fastidio,fascia bene la gamba ed il prezzo onestamente è veramente onesto ed è fatto in Italia che per me ha la sua importanza.

Io compro sempre da loro!! Non guardo neanche più abbigliamento di altre marche, mi trovo benissimo con MB
 
  • Mi piace
Reactions: conc2336

charm

Pignone
22 Settembre 2010
149
16
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Speeder
Non avevo scritto che seppur questi 8 elementi non mi son costati poco, l'elemento più costoso (solo lei costa più di tutti questo prodotti messi insieme) non è visibile in foto. Arriverá tra qualche giorno.
Intanto recensisco i prodotti:
- Muc-Off 3x Premium Brush Kit, sono spazzole pesanti e con buone impugnature, stondate, sebbene la finitura non é eccezionale come pubblicizzano, ma io sono pignolo. Sono riuscito a fargli fare il loro lavoro.
- Muc-Off Chain Cleaner Chain Doc, sono rimasto deluso, poiché non era così potente come speravo. Più che altro il grosso del lavoro lo ho fatto con le spazzole del kit insieme al citato Chain Cleaner. Il lavoro é venuto molto bene, ma quanta fatica!
- Muc-Off dry-lube, applicato maglia per maglia, non ha colato nemmeno 1 goccia. Credo sia ottimo, sperando sia molto lubrificante e impermeabile.
- Muc-Off detergente per bici ad effetto rapido, semplicemente eccezionale. Ottima bottiglia ed erogatore con funzione foam molto potente, la formulazione é di una potenza incredibile. Le bici splendono di luce propria e sono liscissime e glossate. Il migliore del kit acquistato
- Cube Bikes Grease Pro ready for race, colore bianco, applicato ad ogni bullone, reggisella, serie sterzo, e qualsiasi cosa fosse stata agevole smontare. Si spalma molto bene ed è piuttosto compatto e denso, restando esattamente dove lo metto. Speriamo abbia buone proprietá ingrassanti e di impermeabilitá.
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
...se GLS ha la compiacenza di consegnarmela, oggi, dovrebbe arrivarmi una sella Prologo. Ho tenuto duro con la San Marco Aspide ma continua a mi sfasciarmi le chiappette... l'ho fatta recapitare al lavoro, come sempre, e dal sito mi dice "mancata consegna". Peccato che siamo aperti dalle 7 di mattina alle 7 di sera... ma, ieri, di GLS nemmeno l'ombra
 

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Personalmente ne sono stato piacevolmente sorpreso il fondello è di qualità medio alta si sta molto comodi e per ore e direi anche in maniera fresca senza sudare in maniera esagerata.
I tessuti sono di ottima fattura e le cuciture eseguite a regola d'arte in modo da non dare fastidio,fascia bene la gamba ed il prezzo onestamente è veramente onesto ed è fatto in Italia che per me ha la sua importanza.
Grazie...sto cercando un pantaloncino che non sia NERO, e quelli che ho trovato fanno pare di divise team che poco hanno a che fare con la mia bici...
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il bianco....candido, quindi si nota molto facilmente lo sporco, e la forse trasparente?....
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Questa borraccia è uno dei migliori acquisti ciclistici che abbia mai fatto.
Con l'estate e il caldo si è spesso costretti a bere liquidi che sembrano pipi, da tiepidi che sono. Mi ero rassegnato.
Questa borraccia termica mantiene i liquidi freschi per molto tempo. È fatta "strana": le pareti sono a doppio strato, ma mentre altre borracce si limitano al "doppio strato" per isolare (e isolano relativamente per poco tempo), questa ha nell'intercapedine un ulteriore rivestimento termico, .....e funziona!!
 

Allegati

  • zefal.JPG
    zefal.JPG
    23,8 KB · Visite: 86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.