Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
è proprio quel coso a forma di telaio di occhiali, che servirebbe a montare delle lenti graduate.
inserto ottico appunto.
buono a sapersi che non è incluso.
però la foto è ingannevole, perchè lo mostra corredato agli occhiali
confermo che quell'inserto manca...nella confezione ci sono 2 lenti (nera e gialla), pannetto per pulirli, sacchetto e laccio per tenerli al collo...

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
338
664
51
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Ad essere onesti l'ho comprata ieri, ma deve ancora arrivare :-)
https://www.b-w-international.com/product/bike-case-ii/

96600-bikecaseII-side-1.jpg

conc2336

Apprendista Passista
8 Agosto 2015
818
469
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
fondello come lo hai trovato?

cosa indossavi prima?
grazie

Sono veramente sorpreso e soddisfatto sia del fondello (modello paris) che del materiale anche dopo ore
in sella ci stai molto comodo e dopo aver passato la settimana arida posso dire che dal lato areazione/sudorazione
ci si sta molto ma molto bene. il mio giudizio rapporto qualità prezzo è più che positivo

Prima usavo e uso Alè non so dirti il modello è la divisa di un gruppo (fondello giallo) e Castelli competizione

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Sono veramente sorpreso e soddisfatto sia del fondello (modello paris) che del materiale anche dopo ore
in sella ci stai molto comodo e dopo aver passato la settimana arida posso dire che dal lato areazione/sudorazione
ci si sta molto ma molto bene. il mio giudizio rapporto qualità prezzo è più che positivo

Prima usavo e uso Alè non so dirti il modello è la divisa di un gruppo (fondello giallo) e Castelli competizione
Paragonata alla castelli competizione, come ti sembra?
Meglio o peggio?

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
338
664
51
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
bella, giusto per curiosità, quanto costa un oggetto simile...?
Ciao, guardando in giro sembra tra le 360 e 400 euro, ma il negozio dove l'ho trovato, ha un offerta al 50%. Per questo pensavo di prenderne uno per bici e poi venderne uno in Italia allo stesso prezzo. Penso che sarebbe un buon affare sia per me che per chi lo comprerebbe. Si dovrebbe fare un solo viaggio in furgone.

• Mi piace
Reactions: FabioPiva and bagga

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.441
177
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Lake cx 237... devono solo arrivare ora
Purtroppo Beltrami mi ha dato il pacco... a computer era presente e in magazzino non c‘era... devo trovare altro a pianta larga! Per caso sapete le misura di larghezza delle scarpe shimano e gaerne in formato standard e in formato wide? M nelle tabelle riportano solo la lunghezza

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Purtroppo Beltrami mi ha dato il pacco... a computer era presente e in magazzino non c‘era... devo trovare altro a pianta larga! Per caso sapete le misura di larghezza delle scarpe shimano e gaerne in formato standard e in formato wide? M nelle tabelle riportano solo la lunghezza
Guarda le bont sono "famose" x la loro pianta larga e la rigidità in quanto nn hanno tomaia ma è interamente in carbonio...

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Ho ordinato dal sito Ekoi un paio di occhiali personalizzati, si possono scegliere colori della montatura e le lenti tramite configuratore, in più ho aggiunto come personalizzazione anche le mie iniziali sul bordo della lente, costo totale 152,48€ sedizione compresa.

• Mi piace
Reactions: FabioPiva

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
902
382
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Confermo la pianta larga delle Bont, ma Il fatto di avere la suola a barchetta che trattiene il piede può provocare problema ai metatarsi, almeno così è successo a me, le mie vypor s Inizialmente comode, si sono poi rivelate dolorose ed ho dovuto sostituirle.
Ora con scarpe tradizionali dove i metatarsi sono contenuti dalla tomaia non ho più problemi

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
902
382
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Ho ordinato dal sito Ekoi un paio di occhiali personalizzati, si possono scegliere colori della montatura e le lenti tramite configuratore, in più ho aggiunto come personalizzazione anche le mie iniziali sul bordo della lente, costo totale 152,48€ sedizione compresa.
Inizialmente Ekoi aveva prezzi più contenuti, ora mi sembra allineata con i top brand.

• Mi piace
Reactions: Gianni59
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.