Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Confermo la pianta larga delle Bont, ma Il fatto di avere la suola a barchetta che trattiene il piede può provocare problema ai metatarsi, almeno così è successo a me, le mie vypor s Inizialmente comode, si sono poi rivelate dolorose ed ho dovuto sostituirle.
Ora con scarpe tradizionali dove i metatarsi sono contenuti dalla tomaia non ho più problemi
Azz....io le ho ordinate 3 settimane fa e arrivano ad inizio settembre.....speriamo in bene

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Inizialmente Ekoi aveva prezzi più contenuti, ora mi sembra allineata con i top brand.
A dire il vero i modelli "normali " hanno prezzi contenuti intorno ai 80/90€, questi che ho personalizzato, hanno la lente più cara del lotto e in più aggiungi 15€ per le iniziali sulle lenti, direi che con la stessa cifra sei in linea con gli altri brand più conosciuti, alcuni ancora costano molto di più e non sono personalizzabili.

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
Oggi devo purtroppo fare una brutta recensione castelli con le maglie castelli free aero comprate il mese scorso
Tessuto accezionale ma le tasche posteriori non servono proprio a nulla, mettendoci solo il cellulare 2 gel e 1 barretta la maglia si appende clamorosamente e in maniera molto fastidiosa
Da una maglia del genere non me L aspettavo!

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Arrivati gli occhiali Ekoi personalizzati che avevo ordinato qualche gg fa, niente male la serigrafia sulle lenti con le mie iniziali, oltre a quello ho potuto scegliere la disposizione e i colori di tutti i pezzi dell'occhiale .
Un pò scarna invece la confezione, con solo gli occhiali, busta portaocchiali in tessuto e cofanetto, cosi come sono in foto...

IMG_20200827_174721.jpg IMG_20200827_174751.jpg

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.131
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Arrivati gli occhiali Ekoi personalizzati che avevo ordinato qualche gg fa, niente male la serigrafia sulle lenti con le mie iniziali, oltre a quello ho potuto scegliere la disposizione e i colori di tutti i pezzi dell'occhiale .
Un pò scarna invece la confezione, con solo gli occhiali, busta portaocchiali in tessuto e cofanetto, cosi come sono in foto...

Vedi l'allegato 226761 Vedi l'allegato 226762

Belli!!!! Quanti dollari?

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
387
426
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Comprato ieri e provato oggi il Garmin Varia RTL515. prima impressione davvero positiva (e meno male, visto il prezzo non proprio economico). Qualcuno di voi che lo ha sa se il Varia vada spento a fine allenamento o lo faccia il device in automatico?
Grazie

• Mi piace
Reactions: FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.