salve a tutti, ho 34 anni e da 8 mesi che ho comprato la mia prima bdc,prima per un annetto circa sono andato in mountainbike poi ho aquistato la bdc,mi sono tanto appassionato al pedale che mi sono iscritto in una società ed ho fatto le mie prime 2 gare(campionato provinciale udace).la prima gara eravamo circa settanta in un circuito pianeggiante di 70 km e sono arrivato a circa 5 secondi in un gruppetto, dal vincitore media 40km/h.La seconda gara invece presentava una salita finale era lunga 60km e sono arrivato a circa 1 minuto dal primo ma comunque 2° della mia categoria media 35 km/h.Sono alto 1.73 e peso 68 kg posseggo una cinelli proxima del peso di kg 8.7 montata campagnolo veloce.Esco 4 volte la settimana con amici di tutte le età che vanno da tanto in bdc e seguiamo le tabelle .Dal 1° Gennaio ho fatto circa 5000 km. tutto sommato sono soddisfatto anche se sono arrivato troppo tardi nel mondo del pedale.Secondo voi posso partecipare ad una gf ???
in otto mesi certo non si fanno miracoli??
in otto mesi certo non si fanno miracoli??
