Bravo Diegoio ci aggiungerei solo un santino ! pesa e ingombra anche poco.
Bravo Diegoio ci aggiungerei solo un santino ! pesa e ingombra anche poco.
messa anche io dopo che una volta mi sono dovuto far venire a prendere perchè non riuscivo a togliere una spina metallica dal copertoncinoDi camere ne porto due in TPU, la pompa è attaccata al tubo obliquo. Nella falsa borraccia ho anche una pinzetta per sopracciglia per estrarre spine o piccoli spezzoni di chiodi ben piantati.
Documento sempre!Aggiungerei (magari in tasca) un documento o una copia. Una volta un carabiniere mi ha detto che gli capita di trovare dei ciclisti coinvolti in incidenti o cadute e non sanno chi sono o chi contattare.
Ho sempre con me nastro americano
Contante no???? Invece che la ciofeca della carta o del cellulare......Mastercard, se non inclusa nel cellulare, camera, cacciagomme, tool, pompetta. cr2032.
Concordo, io ho un piccolo marsupio piatto, dove tengo contanti, tessera ciclistica, tel da contattare e gruppo sanguinio, e chiavi dellauto, qualora mi spostassi per fare giri lontano da casa, lingombro è veramente irrisorio......Aggiungerei (magari in tasca) un documento o una copia. Una volta un carabiniere mi ha detto che gli capita di trovare dei ciclisti coinvolti in incidenti o cadute e non sanno chi sono o chi contattare.
cmq sto post ha portato sfiga, dopo 2 ore che avevo scritto sono uscito e ho bucato :Dfacendo strada e usando i copertoncini, quello che per me è imprescindibile sono
- 2 camere d'aria (per far fronte a giornate particolarmente sfigate)
- co2+erogatore o pompetta (io nel dubbio ho una bomboletta e 1 pompetta)
- un raccordo presta-valve che serve per far dare una "pompatina" se si incrocia distributore di benzina
- 1 falsamaglia
- una 20 di euro in contanti
- 1 chiave a brugola da 5 (il multitool per me è troppo)
Io ho una falsa borraccia con gli attrezzi e di solito 5 €. Ma in generale io il telefono lo porto, lo metto in una tasca in un sacchetto che lo protegga dal sudore, e con quello si può pagare ovunque. Non prendi satispay o la carta ? bene , andrò da altri.Contante no???? Invece che la ciofeca della carta o del cellulare......
quella volta che ho detto "mai forato", ho bucato 3 volte di fila...cmq sto post ha portato sfiga, dopo 2 ore che avevo scritto sono uscito e ho bucato :D
Io una volta sono rimasto a piedi nel nulla dopo che la co2 ha fatto cilecca. Da quella volta ho sempre una pompetta della Topeak che, con poco sforzo, la camera d'aria me la gonfianon voglio innescare diatribe ma se avete pompato per 10 minuti con le micropompe, sudando sotto il sole a picco o con le dita congelate quando fa freddo, vi suggerisco la co2 con la quale, in pochi secondi, risolvete e ripartite
Concordo, con le micropompe vai sempre a casa.Io una volta sono rimasto a piedi nel nulla dopo che la co2 ha fatto cilecca. Da quella volta ho sempre una pompetta della Topeak che, con poco sforzo, la camera d'aria me la gonfia
Non c'è niente da ridere. Anche io l'ho letto sabato, domenica non sono uscito e oggi in discesa ho preso una buca nell'asfalto e mi è scoppiata la camera d'aria. Era così tanto che non bucavo che non avevo nemmeno la camera di riserva.cmq sto post ha portato sfiga, dopo 2 ore che avevo scritto sono uscito e ho bucato :D
io sono alla 4a foratura nelle ultime 5 uscite, colpa di migliaia di pezzi di vetro che inondano la ciclabile...Non c'è niente da ridere. Anche io l'ho letto sabato, domenica non sono uscito e oggi in discesa ho preso una buca nell'asfalto e mi è scoppiata la camera d'aria. Era così tanto che non bucavo che non avevo nemmeno la camera di riserva.
cmq sto post ha portato sfiga, dopo 2 ore che avevo scritto sono uscito e ho bucato :D
Ogni mattina, o quasi, alle 7:40 incontro la spazzatrice per le strade ma non ne ho mai vista una in pista ciclabile/ciclopedonale, come non ne ho mai vista una dare "una passata" alla bike line........io sono alla 4a foratura nelle ultime 5 uscite, colpa di migliaia di pezzi di vetro che inondano la ciclabile...