Cosa stai facendo ?

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
E' tutto in avanti perchè bisogna togliere il peso dalla ruota posteriore e metterlo in qualche altra parte (non sapendo dove, su quella davanti) per riuscire a bloccarla e a fare il cosiddetto skid.

ma cos'è 'sto skid? partono lanciati, inchiodano la posteriore, strisciano sullo pneumatico? ;nonzo%

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
skid=far le "sgommate"
come me da ragazzino, se lo sapevo facevo il figo dicendo che skiddavo...quanti calci nel cul che ho prso dal babbo a forza di far uscire le tele dai copertoni della mtb :):):):):):):):)

bamby2303

Pignone
28 Agosto 2007
276
0
Visita sito
Scusate, ma se ho uno scatto fisso pur impuntandomi di peso sui pedali contro la loro rotazione, non corro il rischio di devastarmi il ginocchio in quanto per effetto della solidarietà (non inteso come fare del bene agli altri)tra rotazione della ruota posteriore e rotazione guarnitura è difficile bloccare di colpo l'effetto volano generato?(spero di essermi spiegato benino...)

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Scusate, ma se ho uno scatto fisso pur impuntandomi di peso sui pedali contro la loro rotazione, non corro il rischio di devastarmi il ginocchio in quanto per effetto della solidarietà (non inteso come fare del bene agli altri)tra rotazione della ruota posteriore e rotazione guarnitura è difficile bloccare di colpo l'effetto volano generato?(spero di essermi spiegato benino...)

Scusa, in italiano?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10

Secondo me è proprio per questo che si sporgono in avanti tantissimo, se scarichi completamente il posteriore devi fermare solo la massa della ruota che di per sè è piccola, se invece lo facessi con la posteriore carica non penso riusciresti a bloccarla di colpo (se ci tieni alle ginocchia)