E' un deficente che vuole pensare ad un modo nuovo di cadere
Condivido in pieno.
Condivido in pieno.
Secondo me lì davanti c'è Charlize Theron in bdc con i pantaloncini resi trasparenti dal sudore
![]()
Invece voi siete quelli che fanno sempre la cosa giusta, vero?
Se non sapete nemmeno di cosa si tratta, almeno leggete...
E' tutto in avanti perchè bisogna togliere il peso dalla ruota posteriore e metterlo in qualche altra parte (non sapendo dove, su quella davanti) per riuscire a bloccarla e a fare il cosiddetto skid.

Folin, sinceramente io certi commenti nemmeno li leggo.
Uno che denigra ciò che non conosce dimostra tutto da sè.
Invece voi siete quelli che fanno sempre la cosa giusta, vero?
Se non sapete nemmeno di cosa si tratta, almeno leggete...
Folin, sinceramente io certi commenti nemmeno li leggo.
Uno che denigra ciò che non conosce dimostra tutto da sè.
...starà provando una nuova posizione da crono!![]()
Scusate, ma se ho uno scatto fisso pur impuntandomi di peso sui pedali contro la loro rotazione, non corro il rischio di devastarmi il ginocchio in quanto per effetto della solidarietà (non inteso come fare del bene agli altri)tra rotazione della ruota posteriore e rotazione guarnitura è difficile bloccare di colpo l'effetto volano generato?(spero di essermi spiegato benino...)
Scusate, ma se ho uno scatto fisso pur impuntandomi di peso sui pedali contro la loro rotazione, non corro il rischio di devastarmi il ginocchio in quanto per effetto della solidarietà (non inteso come fare del bene agli altri)tra rotazione della ruota posteriore e rotazione guarnitura è difficile bloccare di colpo l'effetto volano generato?(spero di essermi spiegato benino...)