Cosa toglie Bramati di tasca a Evanepoel ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MP_nella_BG

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2017
2.275
535
Toscana
Bici
Orbea Orca OMX

Maikol90

Apprendista Passista
5 Maggio 2018
1.071
887
30
Bergamo
Bici
Giant tcr

Non lo sapremo mai (io un'idea ce l'ho...ma son solo ipotesi)
Sicuramente gli avrà tolto delle caramelle......si sa che bramati è goloso :))): :))): :))): :))): :))):

bastianella31

Corratec CCT EVO BS31
14 Giugno 2010
7.162
5.457
45
Nußdorf am Inn, Bayern
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Scott Speedster 20 Tiagra.

Dilla che sono curioso...

gibo2007

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.286
476
Bici
Canyon

Che tristezza la Gazzetta. Ma un video di prima mano no?

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
1.942
1.406
Bergamo
Bici
cannnnnondale
miii regà che sospettosi. quasi sicuro gli abbia tolto qualcosa che avrebbe creato fastidio dato che veniva legato sdraiato sulla barella. poi cosa mai avrebbe potuto avere da nascondere in corsa??l'elettroshock radiocomandato? suvvia

bastianella31

Corratec CCT EVO BS31
14 Giugno 2010
7.162
5.457
45
Nußdorf am Inn, Bayern
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Scott Speedster 20 Tiagra.
miii regà che sospettosi. quasi sicuro gli abbia tolto qualcosa che avrebbe creato fastidio dato che veniva legato sdraiato sulla barella. poi cosa mai avrebbe potuto avere da nascondere in corsa??l'elettroshock radiocomandato? suvvia

All´inizio anche io non ci avevo pensato ma, dovendo venir trasportato in barella, gli ha semplicemente svuotato le tasche...

gibo2007

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.286
476
Bici
Canyon
Cosa cambia? L'importante è che si veda il video. Queste polemiche sterili e spocchiosette proprio non le capisco.
Parliamo di un quotidiano a tiratura nazionale. Non del giornaletto della scuola, un pó di forma non guasta.
Comunque beato te che fai commenti sensati e propositivi.

Shadowplay

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2017
2.783
1.461
Bici
Olmo Link Pro
Arriva e si preoccupa di togliere una sola cosa dalla tasca? Boh, ci sta che tolga gel e barrette, ma a me pare strana la dinamica.
Sembra qualcosa avvolto in un foglio di carta, ma l'immagine è troppo sgranata. Può essere qualsiasi cosa ma non credo sia nulla di particolare, anche perché la corsa era quasi al termine. 1598438300411.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.