Cosa toglie Bramati di tasca a Evanepoel ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Poteva essere un trasmettitore (vietato) di dati all'ammiraglia…..tenderei ad escludere che siano sostanze vietate. Sarebbe folle, più che altro per le possibilità di essere scoperti o in un frangente del genere, o perché ti cade in gara o ancora ai controlli post gara. E' la prima cosa a cui si pensa, ma credo sia quella con le probabilità più basse.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
va a colpo sicuro, come se sapesse che c'era qualcosa....e controlla solo quella tasca. Fattibile la storia del trasmettitore 4g. Se voli giù dal ponte il panino o barretta o gel si schiacciano che manco te ne accorgi se li hai dietro la schiena e poi non si sfilano cosi bene dalla tasca.

Adesso a questi pure le tasche prima della partenza e all'arrivo bisogna controllargli
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Poteva essere un trasmettitore (vietato) di dati all'ammiraglia…..tenderei ad escludere che siano sostanze vietate. Sarebbe folle, più che altro per le possibilità di essere scoperti o in un frangente del genere, o perché ti cade in gara o ancora ai controlli post gara. E' la prima cosa a cui si pensa, ma credo sia quella con le probabilità più basse.
Per me, al di la delle ipotesi "non complottistiche" che toglie barrette e gel, l'unica cosa che poteva essere è, appunto, un modem per trasmettere dati dall'ammiraglia, di certo non sostanze dopanti o farmaci.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
anche io penso al trasmettitore 4G,perche' il doping( pastigliette non le avvolgi in simili involucri,ma una leggera carta stagnola dentro la gamba del pantaloncino)quindi sul fattore doping a 50km dal traguardo credo poco,unica cosa strana che Bramati si e' preso tempo per dar risposta perche' non si ricorda.
Comunque qualsiasi cosa ha preso non e' niente che non ci sia nelle tasche di altri corridori....se lo ha tolto e' per non rovinare il ragazzo visto che sta iniziando gia' la lotta ha trovarlo in fallo
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
chiaramente sapere watt, battiti etc ed avere qualcuno che analizza la "telemetria" aiuta molto il corridore nell'esprimere al meglio il suo potenziale nella gara.

Potrebbe anche essere che Bramati abbia tolto di tasca la radio, anche se solitamente è sotto la maglietta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.