Cosa toglie Bramati di tasca a Evanepoel ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma, "fosse un trasmettitore di dati", cosa cambierebbe? cioè, un professionista li sa leggere i propri dati, o al massimo li comunica via radio al team. stessa cosa sui distacchi degli avversari o sulla tattica da utilizzare, lì basta "pigiare" il pulsantino e parlare con l'ammiraglia
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
ma, "fosse un trasmettitore di dati", cosa cambierebbe? cioè, un professionista li sa leggere i propri dati, o al massimo li comunica via radio al team. stessa cosa sui distacchi degli avversari o sulla tattica da utilizzare, lì basta "pigiare" il pulsantino e parlare con l'ammiraglia
Nel frattempo li sentono anche i tuoi avversari. Poi è più facile leggerli nel loro mutare minuto per minuto da chi non sta già faticando. E l'analisidel dato è più importante per chi ha poca o nulla esperienza di gara.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Nel frattempo li sentono anche i tuoi avversari. Poi è più facile leggerli nel loro mutare minuto per minuto da chi non sta già faticando. E l'analisidel dato è più importante per chi ha poca o nulla esperienza di gara.

Esattamente.
Un conto è leggere i dati un conto è avere il feedback di uno che oltre ad averli letti li ha anche analizzati e incrociati con chissà quali altri dati.
Il tutto in gran segreto, perchè se parli alla radio ti sentono tutti.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Davvero trasmettere i dati è vietato?

Bramati mi pare abbia detto esplicitamente di essere in possesso (in ammiraglia) dei dati di Evenepoel.


Qua c'è il video, dico mi pare perché il suo inglese non è propriamente il massimo.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
con tutti i soldi che prende la RAI, nel 2020 è ora di investire in un giocattolo del genere:
MQ-9_Reaper_UAV_(cropped).jpg

Fanno schifo le riprese dell'elicottero, sono ferme agli anni 90'
 
  • Mi piace
Reactions: krm88

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Davvero trasmettere i dati è vietato?

Bramati mi pare abbia detto esplicitamente di essere in possesso (in ammiraglia) dei dati di Evenepoel.


Qua c'è il video, dico mi pare perché il suo inglese non è propriamente il massimo.

Si è vietato trasmettere dati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.