wolfango ha scritto:Senz'altro sia Bici che moto sono eccessive come prezzo, probabilmente la bici in paragone lo è ancor di più.
e la canna da pesca in carbonio da 1000 euro ancor di più
wolfango ha scritto:Senz'altro sia Bici che moto sono eccessive come prezzo, probabilmente la bici in paragone lo è ancor di più.
Furbetto ha scritto:Credo si possa tranquillamente dire che un diamante di 3 etti non esista.. peserebbe circa 7500 carati.. quello che si ritiene essere il più grande mai trovato, il Cullinam, era oltre 3100 carati, ma grezzo. E' stato tagliato in diversi pezzi. il più grosso dei quali di 530 kt.
Attualmente, si ritiene che il più grande diamante tagliato sia lo "Stella d'Africa", di circa 545kt.
Il valore è incalcolabile, credo sia più o meno il debito pubblico italiano...![]()
Ciapa stà posa preziosa!
![]()
![]()
Con quello, ci compri sia la bici che la moto, tutta in carbonio compresa la benzina ...
![]()
![]()
![]()
#fede# ha scritto:potresti anche evitare di dare in giro informazioni sulla roba che tengo in casa.......![]()
![]()
![]()

Aquila ha scritto:Discutevo accesamente un attimo fa....davanti alla macchinetta del caffè, con un collega il quale sosteneva che una bici da corsa costa moltissimo rispetto ad una moto.
Questo perchè, secondo lui, una moto pesa 150 kg. di carbonio e titanio e costa circa 9000 euro, mentre una bici da corsa costa 3000 e pesa solamente 7 kg. di carbonio.
Voi cosa ne pensate ?
zeromeno ha scritto:..che il tuo collega non è molto sveglio
zeromeno ha scritto:..che il tuo collega non è molto sveglio
Nel caso delle gomme direi che i costo delle gomme da moto è il più alto...c'è da dire che sia hanno a disposizione le gomme che ad esempio vengono usate nel cmpionato mondiale SuperSport, e le gomme per una moto sono fondamentali.lake1961 ha scritto:Qualche anno fa, quando macinavo tanti km in mtb su sterrati e mulattiere, facevo discorsi simili con un amico. Un treno di gomme mi durava al massimo 1000 km (il posteriore, con certe Hutchinson, anche solo 200 km), per un costo di circa 80 Euro. Una gomma d'auto (utilitaria) dura anche 30'000 km e costa meno del doppio...
top di gamma?? ... imho