COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.373
6.156
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Senza vaccino è stato riaperto a maggio scorso ed è stato un liberi tutti e non è successo una fava, riapri ora con quelli che rischiano di finire in ospedale grossomodo vaccinati ed esci da un periodo dove chissà quante persone sono state infettate da novembre a oggi (e quindi si presume abbiano sviluppato gli anticorpi) e rischiamo migliaia di morti al giorno così di botto, che da qua a metà luglio ci saranno anche giusto qualche milione di persone vaccinate in più.

Va bene la variante inglese ma mi pare giusto un pelo catastrofista lo studio.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
sì ma si parlava di provvedimenti e non di scuse.


anche tegnell si è scusato per le morti in rsa.

l'esempio di aver vietato le mascherine era una consederazione dei provvedimenti.
provvedimenti in controtendenza era inteso.

la svezia (terza città svedese) era in controtendenza (eufemismo) nel pieno del caos in europa vietando la mascherina. tutto lì.

per il resto sulla mascherina hai fatto tutto tu. suontata e cantata.
 
Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
lo studio vaccata è uscito lo stesso giorno dei 150 mila in icu ripreso da dimaio.
due puttanate uscite lo stesso giorno ad un anno.

uno un paio di domande se le fa su questi modelli matematici.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
dell'australia parlavo degli australiani stessi che non possono rientrare...

parisotto che è il medico antidoping racconta la boiata della gestione australiana che manda in lockdown con 3 casi 5 milioni di persone.

lo seguivo per il doping. poi è iniziata sta storia e da un anno racconta la demenzialità dei provvedimenti australiani.
non sono solo demenziali ma hanno conseguenze sulle persone molto pesanti.

anche qui in italia si comincia a parlare dei gravi danni psicologici da lockdown.
oltre ad essere inutili (neutrali nei confronti dell'epidemia) sono pure dannosi.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
dopo averli messi sotto chiave per mesi ora si accorgono del casino.

insomma il locchdauno in italia la porta al primo posto mondiale per morti e in più ti ritrovi un bel po' di ragazzi e di adulti ko psicologicamente.

per non parlare della situazione economica.

adesso questi di la7 dopo aver sparato minchiate per un anno dando voce a dei cialtroni si accorgono del loccdauno e le sue ricadute.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    216,6 KB · Visite: 22

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
non è che è una novità però, anche prima del virus i giovani mostravano un certo disagio esistenziale, magari si è andato ad accentuare, ma i problemi di fondo sono sempre stati gli stessi, ma per i giovani di oggi basta poco per riprendersi, un cellulare da 1,000€, una rissa e accoltellamento in piazza, dare fuoco ai cloachard, fare furti per divertimento si sa... sono giovani e annoiati, è comprensibile.
 

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.498
3.325
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Non è che si accorgono che il lockdown è un disastro, ma si accorgono che se danno ragione a tutte le campane fanno felici tutti! adesso fanno felice te, poi fanno felice uno pro-lockdown e così via.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.373
6.156
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Mah, io non ci vedo niente di strano in queste "interviste"
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mah, io non ci vedo niente di strano in queste "interviste"
tornando nei primi anni di internet già si praticava virtual sex dalle chat si scambiava l indirizzo ip di netmeeting e ci si vedeva in cam, la cosa si è evoluta venne skype e msn messenger ora ci sono siti appositi dove partecipi gratuitamente oppure a pagamento e dai le cosidette "tip" (mance") affinchè la persona interessata faccia ciò che desideri, i sexy shop sono morti con l'avvento dello streaming già con il download all'epoca del file sharing, ora tutto è visibile apertamente, e i negozi vanno avanti con l'oggettistica, per lo più per il bdsm, comunque il sesso è un universo senza limiti ovviamente se hai l'apertura mentale giusta.
 
Reactions: GRM

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.373
6.156
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Non ho ancora l'apertura mentale giusta per pisciarsi reciprocamente addosso con chi conosco come fanno quelle due tipe
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non ho ancora l'apertura mentale giusta per pisciarsi reciprocamente addosso con chi conosco come fanno quelle due tipe
magari l'avranno detto, ma mai fatto, sai com'è la trasgressione anche il solo parlarne fa notizia...
ci sono pratiche che vanno anche oltre a quella da te menzionata, in genere si creano nei rapporti schiavo-padrona e viceversa... certi giochi non sono facili da attuare bisogna attivare lo switch mentale quella carica elevata che ti porta a farle... comunque era per dire che certe cose anche prima del covid hanno iniziato ad esistere, è che si vuole sottolineare che non si fa più nulla a causa del covid, ma non è così... si fa ma di certo non lo si dice, poi sopratutto in un intervista fatta per il web dove pur di apparire di direbbe qualsiasi cosa per un pò di visibilità.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
 

Allegati

  • E1XntAqXIAEgUXp.jpeg
    155,9 KB · Visite: 16

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Hai dei numeri in proposito ?
Dei numeri? Ma se sono 14 mesi che ancora prima della sigla del telegiornale snocciolano quanti contagiati e quanti morti oggi. Ma che me lo sono inventato io? Fatti due conti dei contagiati accertati nell'ultimo anno o googla. Mica ci vuole una laurea in statistica. Basta fare le addizioni. Eccheca..o, e poi i negazionisti sono solo quelli che negano il Covid?

Sicuro che l' immunità di gregge ora è molto maggiore per via dei contagiati e non per il vaccino ?
Per via del vaccino non lo so, non ho parlato di vaccino nel mio intervento, mi chiedo perchè lo citi, per via dei contagiati guariti è accertato, poichè, salvo rarissimi casi, chi è guarito è coperto per almeno 6/8 mesi, tanto è vero che i guariti non fanno due dosi di vaccino ma una, che viene già considerata come seconda, ma non prima dei 3 mesi dalla guarigione.

Invidio le tue certezze. Certezze che gli studiosi in realtà non hanno e che invece i giornalai profondono a piene mani a uso e consumo dei creduloni.
Dimmi : preferisci aspettare con fatalismo che altri milioni di persone si infettino ( con relativa % di morti ) o preferisci usare una cartuccia che abbiamo tutti auspicato per mesi e che sta funzionando ????
Io quella cartuccia la ho già usata, e lo avrò detto una ventina di volte almeno. Falla a qualcun altro quella domanda.
Anche te......prendi una calcolatrice e fai le addizioni. Quanti guariti c'erano a maggio 2020 e quanti a maggio 2021? Sicuramente ci saranno siti ufficiali che riportano il dato preciso. Io ho detto delle cifre, specificando SPARO UNA CIFRA, quindi senza la presunzione che fossero precise, per spiegare ed esemplificare un concetto, ossia che una grossa differenza la fanno gli immuni grazie agli anticorpi sviluppati. Non ho nemmeno parlato nel mio intervento di vaccino si, vaccino no. E francamente mi sono rotto le palle di parlare di vaccini con gente che ne sa quanto me, ossia nulla e che ne parla per sentito dire in tv.

...........
poi non è vero che sono cartucce in meno per il virus, puoi essere comunque veicolo per il virus anche se non ti attacca come soggetto ammalandoti.
Questo non è vero. Semmai cartucce valide per il virus sono i vaccinati, visto che ci raccontano che il vaccino protegge dalle conseguenze peggiori, non dal contagio o dalla trasmissione ad altri. Se poi si vuol negare anche questo va bene, va bene tutto. Di contro, i guariti, salvo rarissimi casi, è gente che nei 6/8 mesi successivi (il lasso di tempo non è ancora accertato nemmeno dalla scienza) è immune, ma immune sul serio, nel senso che non si contagia e quindi non può nemmeno trasmetterlo. Neghiamo pure questo se ci si riesce. L'unico vero vaccino che ci rende immuni e non ci fa male di sicuro, sono i nostri anticorpi. Gli altri non si sa per certo quanto siano efficaci, per quanto tempo e quali conseguenze possano dare. Ovviamente anche questo concetto è una cazzata da nobrain/novax, già lo so, me lo dico da solo.
 
Ultima modifica:
Reactions: derrick

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@gasht (non mi faceva quotare)

lo screenshot menziona il termine "children" ossia bambini, nel post in cui ti ho quotato ti riferivi a ragazzi e adulti, e in base a questo ti ho esposto il mio pensiero personale a riguardo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.