Dopo te lo mando, sto pensando a come fartene uno di facile comprensione.Aspetto ancora un tuo disegnino esplicativo dall'altro ieri. Sono ancora angosciato da ciò.
Dopo te lo mando, sto pensando a come fartene uno di facile comprensione.Aspetto ancora un tuo disegnino esplicativo dall'altro ieri. Sono ancora angosciato da ciò.
forse non riesci a capire l'italiano: ho scritto che ha fatto meglio sul vaccino.Capitol hill, i ban dai social, il razzismo, le 18 donne che lo accusano di violenza sessuale, ti dicono niente? L'ultima volta ,tanti anni fa, ho votato a destra per conoscenza....
Queste cose, non inficiano l'aver fatto meglio dei leader europei sul vaccino. E' il classico modo di fare che uno che commette degli sbagli (o che li si ritiene tali) e qualsiasi cosa faccia bene, per principio o non conta o l'ha fatta male lo stesso.Capitol hill, i ban dai social, il razzismo, le 18 donne che lo accusano di violenza sessuale, ti dicono niente?
Non importa. 18 donne lo hanno denunciato, quindi ha sbagliato anche nella politica vaccinale. Cosa c'entra? Nulla, ma non importa, ha sbagliato e basta. A prescindere.forse non riesci a capire l'italiano: ho scritto che ha fatto meglio sul vaccino.
ha acquistato dosi quando qua in europa gli scemi* dicevano che non ci sarebbe stato nessun vaccino prima di 4 anni.
fin qui ci sei?
bon.
* lo prendevano per il culo. ok? gli scemi qui in europa. lo ribadisco.
Guarda che io ho risposto ad un intervento di @Petgold969 e tu ti sei infilato con la storia del vaccino, quindi datti una calmata e vedi se ci sei tu. bon.forse non riesci a capire l'italiano: ho scritto che ha fatto meglio sul vaccino.
ha acquistato dosi quando qua in europa gli scemi* dicevano che non ci sarebbe stato nessun vaccino prima di 4 anni.
fin qui ci sei?
bon.
* lo prendevano per il culo. ok? gli scemi qui in europa. lo ribadisco.
sono calmissimo.Guarda che io ho risposto ad un intervento di @Petgold969 e tu ti sei infilato con la storia del vaccino, quindi datti una calmata e vedi se ci sei tu. bon.
Non ho piu' seguito, prova a mandare altri 20/25 post con aticoli vari e magari capisco.sono calmissimo.
p.s. dato che ci sei come va la quarta ondata a madrid?
Ormai è uno tsunami. Madrid come Phuket..............
p.s. dato che ci sei come va la quarta ondata a madrid?
Non ho piu' seguito, prova a mandare altri 20/25 post con aticoli vari e magari capisco.
Allora ritieni che più di 150 milioni di americani che l'hanno votato sono privi di un quoziente intellettivo.Sarà che c’era un certo Fauci che ci capiva qualcosa se era per Trump che ha il quoziente intellettivo di un bradipo tossicodipendente gli americani stavano freschi
Scemi è un termine arcaico. Nobrain, ora si dice nobrain.c'erano degli scemi che erano sicuri della quarta ondata madrilegna post aperture e non è successo quelli che gli scemi avevano previsto.
allego
![]()
Covid | Com'è andata per ora a Madrid, dove i locali sono rimasti aperti
I popolari che guidano la regione stanno con le imprese, ma i medici: "E' la quarta ondata"www.ilfattoquotidiano.it
Tutti tutti no, ma la base è quella del famoso sciamano che ben indentifica il suo elettoratoAllora ritieni che più di 150 milioni di americani che l'hanno votato sono privi di un quoziente intellettivo.
Sono state più le volte che lo voleva cacciare che quelle che gli dava retta, poi sono arrivati gli statunitensi a buttare fuori il parrucchino arancioneAnche scegliere gente "brain" e avere abbastanza "brain" da dargli retta, è un merito.
ovvio sara' cosi....Ma chi l'avrebbe mai detto ?!?
Pfizer: «Si valuta vaccinazione annuale come con l’influenza»
Non è detto.. ci sono anche le eventuali cure in vista, tolto che probabilmente le licenze dei vaccini saranno rese libere nel caso le vaccinazioni dovessero dimostrarsi necessarie.ovvio sara' cosi....
la cosa piu' normale sarebbe avere le cure,ma non so' se si voglia in realta'Non è detto.. ci sono anche le eventuali cure in vista, tolto che probabilmente le licenze dei vaccini saranno rese libere nel caso le vaccinazioni dovessero dimostrarsi necessarie.
hai ragione ho pensato frettolosamente alla metà circa della popolazione statunitense. Comunque il concetto si era capitoTutti tutti no, ma la base è quella del famoso sciamano che ben indentifica il suo elettorato
ps capisco che trump è megalomane ma di voti ne ha presi poco più di 70 mln
Ma quali cure. Vuoi mettere i profitti che crea un vaccinola cosa piu' normale sarebbe avere le cure,ma non so' se si voglia in realta'
Tecnicamente le cure per le varie malattie costano decisamente di piu' del vaccinoMa quali cure. Vuoi mettere i profitti che crea un vaccino
Una volta curato sei guarito. Pensa se invece il vaccino te lo fanno credere indispensabile per ogni anno solare?Tecnicamente le cure per le varie malattie costano decisamente di piu' del vaccino