COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Capitol hill, i ban dai social, il razzismo, le 18 donne che lo accusano di violenza sessuale, ti dicono niente? L'ultima volta ,tanti anni fa, ho votato a destra per conoscenza....
forse non riesci a capire l'italiano: ho scritto che ha fatto meglio sul vaccino.
ha acquistato dosi quando qua in europa gli scemi* dicevano che non ci sarebbe stato nessun vaccino prima di 4 anni.
fin qui ci sei?

bon.

* lo prendevano per il culo. ok? gli scemi qui in europa. lo ribadisco.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Capitol hill, i ban dai social, il razzismo, le 18 donne che lo accusano di violenza sessuale, ti dicono niente?
Queste cose, non inficiano l'aver fatto meglio dei leader europei sul vaccino. E' il classico modo di fare che uno che commette degli sbagli (o che li si ritiene tali) e qualsiasi cosa faccia bene, per principio o non conta o l'ha fatta male lo stesso.
Io credo che fare solo male sia difficile almeno quanto fare solo bene.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
forse non riesci a capire l'italiano: ho scritto che ha fatto meglio sul vaccino.
ha acquistato dosi quando qua in europa gli scemi* dicevano che non ci sarebbe stato nessun vaccino prima di 4 anni.
fin qui ci sei?

bon.

Non importa. 18 donne lo hanno denunciato, quindi ha sbagliato anche nella politica vaccinale. Cosa c'entra? Nulla, ma non importa, ha sbagliato e basta. A prescindere.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
fin qui ci sei?

bon.

Guarda che io ho risposto ad un intervento di @Petgold969 e tu ti sei infilato con la storia del vaccino, quindi datti una calmata e vedi se ci sei tu. bon.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Guarda che io ho risposto ad un intervento di @Petgold969 e tu ti sei infilato con la storia del vaccino, quindi datti una calmata e vedi se ci sei tu. bon.
sono calmissimo.
avevi quotato me con cose che non c'entravano un tubo.

per me trump ha fatto meglio degli scemi europei sul vaccino.
scemi perché lo irridevano.
fine.

p.s. dato che ci sei come va la quarta ondata a madrid?

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.080
574
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Tutti tutti no, ma la base è quella del famoso sciamano che ben indentifica il suo elettorato

ps capisco che trump è megalomane ma di voti ne ha presi poco più di 70 mln
hai ragione ho pensato frettolosamente alla metà circa della popolazione statunitense. Comunque il concetto si era capito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.