COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Un movimento è fatto di uomini e quindi corruttibili,
Giusto, quindi generalizzare non è corretto e non lo è richiamare un episodio (quello dei 49 milioni) che coinvolgono un soggetto che al momento e ormai da parecchi anni, non incarna più un partito. Giusto che a pagare sia quel soggetto, se colpevole, senza necessariamente indentificarlo con tutto il movimento, esattamente come è giusto che chi ha sbagliato dei 5s non incarni tutto il movimento.

quello che conta è che a differenza di altri partiti che per gli indagati/condannati ci sono sempre posti di potere a disposizione come se i procedimenti giudiziari facessero Cv, nel M5S li buttano fuori a calci...
semplicemente per dire che il partito degli onesti non esiste e che il più pulito ha la rogna, anche fra loro.

Comunque sono d'accordo con te su una cosa, se avessi figli farei di tutto per non farli vivere in un paese del genere...
Assolutamente quello rimane il mio obiettivo principale, che non dare il voto ad un qualcuno che chiunque sia, non riscuote la mia fiducia.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In realtà non è proprio cosi, le responsabilità anche se minori sono di tutti a quanto pare..............
Se le responsabilità fossero anche dell'attuale establishment, sarebbero stati a loro volta indagati e/o condannati.
E' avvenuto? Se è avvenuto sono pregiudicati, sennò non lo sono. Questa è cronaca giudiziaria, non politica. Mi attengo ai fatti.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Tutto da vedere a quanto pare...

Appunto. Fra il tutto da vedere e il dare a qualcuno del ladro e del mafioso ce ne passa.....altrimenti è tutto da vedere che i link di cui ti ho mandato prima non coinvolgessero i vertici del partito degli onesti.
Due pesi e due misure no.
p.s. comunque per Salvini, a scanso di equivoci, non ci voto lo stesso. Ma manco per Di Maio.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Curiosità
Sapete come funziona x spostamenti tra regioni? Non in bici
In pratica avrei trovato una bici in un negozio che è in Emilia Romagna ma io abito nelle Marche, dite che ci potrei andare a vedere? Alla fine sarebbe un ora di strada :-)xxxx
Un altro rivenditore mi ha detto che facendo un "permesso" dicendo che c'era da ritirare una bici gli sono arrivati clienti da Roma fino a Piacenza
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Curiosità
Sapete come funziona x spostamenti tra regioni? Non in bici
In pratica avrei trovato una bici in un negozio che è in Emilia Romagna ma io abito nelle Marche, dite che ci potrei andare a vedere? Alla fine sarebbe un ora di strada :-)xxxx
Un altro rivenditore mi ha detto che facendo un "permesso" dicendo che c'era da ritirare una bici gli sono arrivati clienti da Roma fino a Piacenza
beh, le FAQ dicono che si può andare nei comuni vicini, ma penso che in questo caso - ovviamente evitando di fermarti al bar per strada - con una lettera del negoziante ed appuntamento dovrebbe essere OK. Se puoi andare a comperare una casa (detto esplicitamente nelle FAQ), perché non una bici? solo perché costa di meno? La cosa importante, ammesso che qualcuno controlli, è mostrare che non stai girando "ad cazzum", ma con un appuntamento preciso e legato ad una attività commerciale; non trattandosi di pane, non trovi quello che ti serve nel tuo comune. Poi se l'Emilia diventa rossa magari non si puo' più.
 
  • Mi piace
Reactions: serva86

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
beh, le FAQ dicono che si può andare nei comuni vicini, ma penso che in questo caso - ovviamente evitando di fermarti al bar per strada - con una lettera del negoziante ed appuntamento dovrebbe essere OK. Se puoi andare a comperare una casa (detto esplicitamente nelle FAQ), perché non una bici? solo perché costa di meno? La cosa importante, ammesso che qualcuno controlli, è mostrare che non stai girando "ad cazzum", ma con un appuntamento preciso e legato ad una attività commerciale; non trattandosi di pane, non trovi quello che ti serve nel tuo comune. Poi se l'Emilia diventa rossa magari non si puo' più.
È quello che penso anche io
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ammetto che non ne so niente di cosa stà succedendo al governo e sinceramente non è che m'interessa chissà che
Questa frase spiega quella successiva................
Domani mattina provo a chiamare il negozio e vedrò che mi dicono
Non penserai che un negozio di bici possa darti una interpretazione della legge vincolante per le FFOO che dovessero fermarti, vero?:roll:
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Credo che (molti non tutti ) i negozianti pensino che basti una certificazione che hai un appuntamento con loro per una cosa qualsiasi per potersi muovere dove si vuole...Mi è capitato ieri con un negozio di materassi che ha 2 sedi, uno nella città dove vivo e l'altro (la sede) a 35km nella stessa regione (arancione)...Il titolare sosteneva che con una autocertificazione per l'acquisto di un materasso (presidio medico secondo lui ma in realtà un normale materasso) potevo spostarmi tranquillamente....Gli ho detto che era una sua interpretazione e che sarei andato nel negozio vicino a casa anche se l'esposizione era minore rispetto alla sede... Per una bici credo proprio non sia possibile addirittura uscire dalla regione altrimenti con queste motivazioni di fatto ognuno potrebbe andare dove gli pare.
Stessa cosa per un ricambio auto , il concessionario mi ha detto che con una mail del negozio fuori dal Comune sarei potuto andarci io, gli ho detto che preferivo lo facesse arrivare lui tramite i loro canali interni
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Questa frase spiega quella successiva................

Non penserai che un negozio di bici possa darti una interpretazione della legge vincolante per le FFOO che dovessero fermarti, vero?:roll:
Che vorresti dire scusa non ho capito, che problema c'è se non seguo e me ne frego della politica?
Che intendi con "questa frase spiega la successiva...." ????
Comunque alla fine il negozio l'ho chiamato e la bici me la spediscono così evitiamo problemi anche se non l'ho mai vista dal vivo
 
  • Mi piace
Reactions: velocity

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
La caduta di un governo non è politica, è indice di gravi problemi del paese.

Hai la più ampia facoltà di interpretazione.
Be' i gravi problemi dell'Italia non è che siano roba recente di questo governo, ormai è da anni che non c'è un governo che duri, ma come dicevo non m'interessa di questi argomenti e quindi non so e non ne parlo.
Il nesso tra le frasi non l'ho capito che c'entra il mio disinteresse per la politica con il chiamare un negoziante di bici x informarmi.
Siamo abbastanza fuori tema.
Comunque sia governo o no in settimana dovrebbe arrivarmi la bici nuova :-)xxxx
Buone pedalate
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Comunque per dirla tutta per curiosità avevo contattato anche l'Associazione zerosbatti e poco fa mi hanno risposto
Lascio i messaggi in foto poi giudicate voi
 

Allegati

  • Screenshot_2021-01-26-13-10-17-567_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_2021-01-26-13-10-17-567_com.instagram.android.jpg
    104,2 KB · Visite: 88
  • Haha
Reactions: Frank Drebin

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Comunque per dirla tutta per curiosità avevo contattato anche l'Associazione zerosbatti e poco fa mi hanno risposto
Lascio i messaggi in foto poi giudicate voi
Per Zerosbatti è tutto possibile anche anticipare le norme del DPCM senza nessuna conferma o documento ufficiale e intrepretandole a loro piacimento ....E ci mancherebbe altro, sai che SBATTI a fare le cose come si deve o aspettare le FAQ del Governo? :))):
Se ti fermavano e gli dicevi che Zerosbatti ti aveva dato l'ok allo spostamento non ti multavano di sicuro, anzi ti scortavano ma non al negozio...whisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.