COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.404
2.184
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
E' quello che ho cercato di fare io, in parte ci sono riuscito, ma non basta, ho guadagnato un pò di tempo, ma non basta. Le metastasi, uccidono anche le cellule sane, non accade mai il contrario. Per evitare ciò ci vuole una terapia d'urto.
Magari non hai ottenuto il risultato pieno ma potrebbe volerci solo più tempo. Il momento non è assolutamente propizio ma mi piacerebbe riuscire ad avviare qualche progetto imprenditoriale fondato su pilastri di ecosostenibilità, equità di retribuzione ed utilità sociale del business. So che è utopico ma sono convinto che alla base ci sia il concetto di fare rete sul territorio per creare sinergie che moltiplicano le opportunità.
Questo sarebbe già un buon modo di cambiare la deriva attuale ma per ora provo a cercare idee ed aspetto di vedere quando l'italia smetterà di cambiare colore.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Magari non hai ottenuto il risultato pieno ma potrebbe volerci solo più tempo.
Il tempo gioca a mio sfavore. Le metastasi si impadroniranno anche della zona dove sono io. Devo riuscire a mandare i miei figli fuori dal belpaese. Tutto qui.
Il momento non è assolutamente propizio ma mi piacerebbe riuscire ad avviare qualche progetto imprenditoriale fondato su pilastri di ecosostenibilità, equità di retribuzione ed utilità sociale del business. So che è utopico ma sono convinto che alla base ci sia il concetto di fare rete sul territorio per creare sinergie che moltiplicano le opportunità.
Questo sarebbe già un buon modo di cambiare la deriva attuale ma per ora provo a cercare idee ed aspetto di vedere quando l'italia smetterà di cambiare colore.
Non riesco ad avere il tuo ottimismo.....o la tua illusione. Ho perso la fiducia. Chi di speranza (e anche di Speranza) vive, disperato muore.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.773
.
Visita sito
Bici
mia
Magari non hai ottenuto il risultato pieno ma potrebbe volerci solo più tempo. Il momento non è assolutamente propizio ma mi piacerebbe riuscire ad avviare qualche progetto imprenditoriale fondato su pilastri di ecosostenibilità, equità di retribuzione ed utilità sociale del business. So che è utopico ma sono convinto che alla base ci sia il concetto di fare rete sul territorio per creare sinergie che moltiplicano le opportunità.
Non solo utopico ma al momento ti scontreresti con quelli che chiamano poteri forti.
Forse un modo per cambiare la carte in tavola sarebbe di fare in modo che chi promette in campagna elettorale e poi non mantiene finisca a spalare carbone e pane ed acqua.. altro che vitalizi.
 
  • Mi piace
Reactions: Dragon77

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.404
2.184
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
chi promette in campagna elettorale e poi non mantiene finisca a spalare carbone e pane ed acqua.. altro che vitalizi.
Temo che anche in politica i volonterosi si scontrino con quelli che chiami poteri forti, che poi spesso sono colleghi molto più ammanicati.
Non è così lineare attuare il tuo pensiero ma certo ci si può lavorare.
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
:))): :))): :))):
Potresti aver risposto ad uno che gli ha votati :==
non vorrei dovesse riconsegnare la... :-x
Onesta' onestà onesta' :eek:xxxx
Ah e oltre al virus è stato pure ricostruito un ponte a Genova in tempi record senza ruberie e tangenti...Forse un caso unico nella storia della Repubblica Italiana se teniamo conto che il crollo e i morti derivano proprio ma inciuci e malaffare

Sono però dell'idea che adesso (veramente)questo Governo dovrebbe lasciare e si dovrebbe andare al voto cosi ci sarebbe un bel Governo nuovo eletto dagli italiani che salverà il paese da tutta questa incompetenza magari con Renzi in mezzo
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Onesta' onestà onesta' :eek:xxxx
Ah e oltre al virus è stato pure ricostruito un ponte a Genova in tempi record senza ruberie e tangenti...Forse un caso unico nella storia della Repubblica Italiana ...............
Caso unico direi proprio di no, tempi record di costruzione nemmeno. 2 anni per fare un km di strada nel 2020 sono un tempo biblico.
Prova a vedere quanto è lungo, in quanto tempo è stato costruito, quando (non con i mezzi del 2020) e dove, il Ponte della Libertà (si chiamava diversamente, in origine). La parte stradale. Senza alcuna valutazione politica beninteso, giusto per dimostrare quali possono essere i tempi di costruzione di un ponte pure lungo 4 volte tanto, senza che quello di Genova, mo sia pure record.
p.s. la parte ferroviaria del ponte, costruita nel 1800, ci ha messo appena 4 anni. (in rapporto alla lunghezza, anche quella più veloce del Ponte Morandi).
p.p.s. ovviamente il Ponte della Libertà, sta ancora su senza problemi.
 
Ultima modifica:

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Va beh non era solo da costruire ma anche da sgomberare quello caduto con un processo ed indagini di mezzo per le vittime e ad oggi non si hanno notizie di tangenti o malaffare per la ricostruzione...Non si deve aver paura di dare dei meriti e di dire la verità quando anche il peggior nemico fa qualcosa di buono in mezzo a mille difficoltà...Se si è contro a priori sempre e comunque si perde credibilità a mio avviso e ripeto che nella situazione attuale per quanto andare a votare sia un problema e lasciare il paese in balia di se stesso per mesi certo non è ottimale, le urne sono la soluzione migliore piuttosto che un Conte Ter magari ancora con Renzi di mezzo
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Onesta' onestà onesta' :eek:xxxx
Ah e oltre al virus è stato pure ricostruito un ponte a Genova in tempi record senza ruberie e tangenti...Forse un caso unico nella storia della Repubblica Italiana se teniamo conto che il crollo e i morti derivano proprio ma inciuci e malaffare

Sono però dell'idea che adesso (veramente)questo Governo dovrebbe lasciare e si dovrebbe andare al voto cosi ci sarebbe un bel Governo nuovo eletto dagli italiani che salverà il paese da tutta questa incompetenza magari con Renzi in mezzo
forse non ricordi bene: LO RICOSTRUIREMO IN 5 MESI


Ma bisogna difendere l'operato di Toninelli...Toninelli chi chi? il ministro dei trasporti che parlava del tunnel del Brennero?


I link che ho messo sono i primi che mi sono capitati googlando.
 
  • Haha
Reactions: mlv and catman

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Mandiamoli in galera perchè hanno ritardato di 10 mesi senza rubare nullao-o
Chissò se ilsecoloxix.it has dato lo stesso risalto a tutti i fatti di cronaca giudiziaria di quelli che stanno dalla sua parte compresi i famosi 49milioni di euro spariti nei cassetti della Lega:°°(
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mandiamoli in galera perchè hanno ritardato di 10 mesi senza rubare nullao-o
Chissò se ilsecoloxix.it has dato lo stesso risalto a tutti i fatti di cronaca giudiziaria di quelli che stanno dalla sua parte compresi i famosi 49milioni di euro spariti nei cassetti della Lega:°°(
sinceramente sul rubare avrei anche dei dubbi......sentire che per le mascherine c'e' gente che si e' portata a casa 50milioni di euro di provvigioni,magari non hanno rubato......ma si sono fatti uccellare peggio che rubare......in questo dico che tante volte incompetenza puo' essere di pari valore se non peggio alla disonesta'
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Mandiamoli in galera perchè hanno ritardato di 10 mesi senza rubare nullao-o
Chissò se ilsecoloxix.it has dato lo stesso risalto a tutti i fatti di cronaca giudiziaria di quelli che stanno dalla sua parte compresi i famosi 49milioni di euro spariti nei cassetti della Lega:°°(
io stavo solo rispondendo ai tuoi 'tempi record', che tanto record non sono. Non ho mica detto che hanno rubato (per ora, ma diamo tempo al tempo). Per non parlare del risultato finale, criticato tecnicamente da molti addetti ai lavori (qui non posso esprimermi perché non sono un ingegnere civile).
E, difendere uno che da MINISTRO DEI TRASPORTI italiano parla del tunnel del Brennero è francamente troppo.
Ripeto che ho inserito 2 links a caso, io non ho colore politico.
 

sakuragi10

via col vento
15 Novembre 2020
215
311
sohkoku
Visita sito
Bici
nessuna
Prima di tutto dovremmo, come popolo, voler uscire da questa deriva. Poi qualsiasi strumento andrebbe bene!
un popolo che canta dal balcone con l'arcobaleno in mano con su scritto andrà tutto bene pensi che possa avere un briciolo di volontà?
prendo dal dizionario
Facoltà propria dell'uomo di tendere con decisione e piena autonomia alla realizzazione di fini determinati:

A questo punto resta da chiedersi, volontà di chi? (o di cosa, ben controllati da chi)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si parla dei 49 milioni della lega (di cui è accusato Bossi, fino a prova contraria la responsabilità penale è personale).

Sono questi gli onesti? Giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare e l'avviso di garanzia a chi se lo è preso.



 
Ultima modifica:

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Si parla dei 49 milioni della lega (di cui è accusato Bossi, fino a prova contraria la responsabilità penale è personale).

Sono questi gli onesti? Giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare e l'avviso di garanzia a chi se lo è preso.



Un movimento è fatto di uomini e quindi corruttibili, quello che conta è che a differenza di altri partiti che per gli indagati/condannati ci sono sempre posti di potere a disposizione come se i procedimenti giudiziari facessero Cv, nel M5S li buttano fuori a calci...Comunque sono d'accordo con te su una cosa, se avessi figli farei di tutto per non farli vivere in un paese del genere...
 
  • Mi piace
Reactions: mussomusso
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.