COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Quindi si fanno....
Anche le granfondo che saranno tra breve sono confermate da questo calendario... (anche se il problema è raggiungerle causa spostamenti tra regioni??)

da quello che leggo, e come la interpreto (ma sicuramente sbaglierò) le gara ci saranno, e sarà consentito lo spostamento tra regioni per parteciparvi

non tutta la famiglia, desumo, ma esempio:
28 marzo Laigueglia. io da Modena mi posso spostare per farla e poi rientrare al domicilio.
sempre che non ci siano modifiche di DPCM nel frattempo
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
da quello che leggo, e come la interpreto (ma sicuramente sbaglierò) le gara ci saranno, e sarà consentito lo spostamento tra regioni per parteciparvi

non tutta la famiglia, desumo, ma esempio:
28 marzo Laigueglia. io da Modena mi posso spostare per farla e poi rientrare al domicilio.
sempre che non ci siano modifiche di DPCM nel frattempo
Infatti, a parte la gara di ciclocross che è un campionato nazionale, le altre sono tutte granfondo dopo il 5 marzo, scadenza dell'attuale dpcm. Non penso che venga tolto il divieto di assembramento. Vedremo cosa succede con i futuri dpcm e la situazione sanitaria.
 
Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
  • Haha
Reactions: bikernat

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.023
8.263
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Perdonate l’intrusione , c’è qualcuno qui che si è ammalato ed è guarito? Io si, e lavoro nella filiera del farmaco, e vi posso confermare che a questo simpaticone di virus Zelig non gli legherebbe nemmeno le scarpe, io ho riniziato a pedalare dopo tre mesi di stop, e mi ritengo fortunato. Buona vita!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Perdonate l’intrusione , c’è qualcuno qui che si è ammalato ed è guarito? Io si, e lavoro nella filiera del farmaco, e vi posso confermare che a questo simpaticone di virus Zelig non gli legherebbe nemmeno le scarpe, io ho riniziato a pedalare dopo tre mesi di stop, e mi ritengo fortunato. Buona vita!
Io mi sono ammalato e guarito. Sono stato fermo 4 giorni. Pedalavo (senza uscire in giro sul suolo pubblico) anche in quarantena.
Come me, più o meno quasi tutti i ciclisti che conosco che se lo sono presi. Idem gli sportivi di altri sport che conosco direttamente.

Tralascio i professionisti noti, per i quali si potrebbe dire la stessa cosa.
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
721
729
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Perdonate l’intrusione , c’è qualcuno qui che si è ammalato ed è guarito? Io si, e lavoro nella filiera del farmaco, e vi posso confermare che a questo simpaticone di virus Zelig non gli legherebbe nemmeno le scarpe, io ho riniziato a pedalare dopo tre mesi di stop, e mi ritengo fortunato. Buona vita!
Io preso a fine ottobre, sono stato male un paio di giorni ma strascichi fino a natale, ho due parenti ancora in ospedale, uno più giovane di me e senza altre patologie è stato in T.I. ora per fortuna sta per essere dimesso ,è uno di quelli che dice che il virus è come un influenza
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.