io ho sempre usato lamettà + schiuma da barba e poi una volta terminato il tutto uso la crema dopo depilazione della Hibros. Nessun problema, fortunamente non sono molto peloso ed inoltre a forza di depilarmi ho visto che i peli tendono a perdere consistenza e a diradarsi.
Sarei comunque tentato di provare con il silkepil.
Saluti
Maxx
Sarei comunque tentato di provare con il silkepil.
Saluti
Maxx



