Crema depilatoria...

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
io ho sempre usato lamettà + schiuma da barba e poi una volta terminato il tutto uso la crema dopo depilazione della Hibros. Nessun problema, fortunamente non sono molto peloso ed inoltre a forza di depilarmi ho visto che i peli tendono a perdere consistenza e a diradarsi.

Sarei comunque tentato di provare con il silkepil.

Saluti
Maxx
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
e quell'arnese che hai comprato alla moglie quanto costa? giusto x far 2 conti rispetto alle cerette classiche che sono sui 20€ circa.

ambiente insonorizzato? tranquillo...metto su i queen...ormai li conoscono in tutto il vicinato :)

xkè nn provare il parto? :D
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
innovatel ha scritto:
e quell'arnese che hai comprato alla moglie quanto costa? giusto x far 2 conti rispetto alle cerette classiche che sono sui 20€ circa.

ambiente insonorizzato? tranquillo...metto su i queen...ormai li conoscono in tutto il vicinato :)

xkè nn provare il parto? :D

L'arnese della moglie costa un botto (mi pare 85€) ma ha un sacco di accessori che a noi non servono pettinini, rasoietti e cacate varie.
Uno normale sta sui 30-40€. E dura una cifra... non è come i rasoi che hanno i coltellini, è fatto con delle "pinzette" che ruotano, pigliano il pelo e lo sradicano. Io comunque ho sequestrato il vecchio che va benone.

x il parto, come disse Giacomo nella scenetta di "Ptdor figlio di Kmer, quello che vede nel passato nel futuro e anche nel congiuntivo" non è tanto il parto che mi preoccupa quanto piuttosto l'accoppiamento :mrgreen:
 

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
56
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
S&P ha scritto:
come disse Giacomo nella scenetta di "Ptdor figlio di Kmer, quello che vede nel passato nel futuro e anche nel congiuntivo" non è tanto il parto che mi preoccupa quanto piuttosto l'accoppiamento :mrgreen:

:smile: :smile: :smile: :smile:

Questa non l'avevo ancora sentita

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
considerando che con 40€ ci faccio 2 cerette e tanto quando me le fà di solito o chiacchero con l'estetista (che per la legge della simpatia dovrebbe esser molto antipatica...) o dormo ... potrei prenderlo quell'aggeggio lì.
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
52
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
S&P ha scritto:
L'arnese della moglie costa un botto (mi pare 85€) ma ha un sacco di accessori che a noi non servono pettinini, rasoietti e cacate varie.
Uno normale sta sui 30-40€. E dura una cifra... non è come i rasoi che hanno i coltellini, è fatto con delle "pinzette" che ruotano, pigliano il pelo e lo sradicano. Io comunque ho sequestrato il vecchio che va benone.

x il parto, come disse Giacomo nella scenetta di "Ptdor figlio di Kmer, quello che vede nel passato nel futuro e anche nel congiuntivo" non è tanto il parto che mi preoccupa quanto piuttosto l'accoppiamento :mrgreen:

Grande !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: questa me la metto nella firma o-o
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Epilatore. Le cerette sono per le femminucce.. Il dolore rende lìberi. Una volta li strappavo con le mani, a ciuffi, ma mi davano fastidio quelli che rimanevano sotto le unghie..:sborone:

A parte gli scherzi, quoto il silkepil.. basta non iniziare ad usarlo partendo da zero.. ma se già fai ceretta, o crema, insomma parti già con la gamba depilata, basta una mezz'oretta alla settimana. Più spesso lo passi, meno tempo dura il "lavoro"... se i peli crescono tutti a lunghezza diversa, ogni settimana ne devi tirare via solo una parte, di tutti quelli che hai sulla gamba, quindi, meno dolore.
Credo che ogni pelo ci stia + o - 15 gg a ricrescere...

o-o