Cronoscalata Alpe d'Huez & the day after...

marco ha scritto:
Spin ha scritto:
Onestamente spero di no, almeno non per un pò...oggi però le mie speranze sono per altri risultati...
:ola:
ciauz

ma non pensi che le squadre di armstrong e basso si siano già messe d'accordo su chi e che cosa debba vincere? :-(

Non credo ieri l'esultanza del Texano era VERA!!!!!!!!

ps Mi piacerebbe postare il tuo intervento a Spina Pazza !!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.757
22.914
98
dove capita
Visita sito
In corsa da sempre in alcuni casi ci sono vere e proprie contrattazioni. Come al mercato.
Io il ciclismo in Tv lo guardo come "intrattenimento". Se andassi al cinema e durante il film cominciassi a chiedermi con che soldi il tal film è stato prodotto o se la costumista ha avuto il posto per favori sessuali non mi godrei lo spettacolo. Che magari puo' essere pregevole.
Il professionismo sportivo è spettacolo. E va preso per quello che è.
Se uno vuole fare "sport" prende la bici ed esce a farsi una pedalata :-o
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Se uno vuole fare "sport" prende la bici ed esce a farsi una pedalata :-o
Oh là! o-o
@marco: come già diceva ivan ieri si sono "scornati" bene o almeno hanno migliorato la recita dei precedenti arrivi :smile: ...io credo che ieri si siano parlati di sicuro e si siano detti "giochiamocela"...dopo il reciproco scambio di cortesia poteva essere logico.
ciauz
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
...i due partiranno attorno alle 17:00 a due minuti l'uno dall'altro...
Forza Basso!!! appiedato Hamilton è il mio pronosticato per il podio!!! :-x :-x :-x
ciauz
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.615
1.747
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ser pecora ha scritto:
In corsa da sempre in alcuni casi ci sono vere e proprie contrattazioni. Come al mercato.
Io il ciclismo in Tv lo guardo come "intrattenimento". Se andassi al cinema e durante il film cominciassi a chiedermi con che soldi il tal film è stato prodotto o se la costumista ha avuto il posto per favori sessuali non mi godrei lo spettacolo. Che magari puo' essere pregevole.
Il professionismo sportivo è spettacolo. E va preso per quello che è.
Se uno vuole fare "sport" prende la bici ed esce a farsi una pedalata :-o

che perla di saggezza! o-o :smile: :smile: :smile:
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Dopo aver visto la cronoscalata mi vien qualche dubbio sul tempo di 37'35" fatto segnare da Pantani...........mi sà che le distanze non combaciano xkè togliere 2 minuti al tempo di armstrong di oggi bisognava andare con una moto........!!!!!
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Il tempo di Pantani era relativo alla sola scalata (era la conclusione di una tappa di 205km :azz ). Oggi il tempo complessivo includeva un tratto pianeggiante alla partenza di circa 1400metri: Lance l'ha percorso in 2'05". Se li togliamo ai 39'41" fatti segnare oggi come miglior tempo si trova 27'36": il record resta a Pantani per 1 secondo!! :ola:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Veramente alla fine Basso ha chiuso ottavo, son contento malgrado tutto per Ullrich, ha fatto uan grande prova quando tutti lo davano buono solo per farci hamburger :wacko:
ciauz
 

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
392
20
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Gianfra ha scritto:
Per farmi "perdonare" ecco qua il link alla 13esima tappa del 97 per rendersi conto come sia venuto fuori il tempone:
http://www.letour.fr/tour97us/july19/Etape13.swf

Pauroso... proprio un tempone, considerato che e' stato fatto al termine di una tappa cosi' lunga (con qualche salita) :azz
Credevo che in cronoscalata qualcuno potesse riuscire a battere il record del Pirata, ma mi sbagliavo.
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Se non ho toppato qualche conto Armstrong ha fatto la salita con una vam attorno ai 1770 mt/h...è un valore altissimo, ma onestamente mi sarei aspettato di più per essere una cronometro tuttosommato breve e soprattutto dal Marziano giallo...
ciauz
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Quando è troppo è troppo... anche se i distacchi finali non sono enormi, stavolta Armstrong ha passato il segno. Ma l'avete visto come saliva sull'Alpe? Sembrava andasse a fare la spesa in Graziella. Fare 1800m/h, a più di 90 pedalate al minuto, con il 23... Gli altri a confronto sembravano dei volonterosi amatori che avevano montato i rapporti sbagliati.
Poi, dispiace per Basso, ma difendendo il secondo posto probabilmente non arriverà più che quarto, dietro i due tedeschi. Sportività dice che si dovrebbe tifare per quel buontempone di Ulrico...
 
ciclettico ha scritto:
Quando è troppo è troppo... anche se i distacchi finali non sono enormi, stavolta Armstrong ha passato il segno. Ma l'avete visto come saliva sull'Alpe? Sembrava andasse a fare la spesa in Graziella. Fare 1800m/h, a più di 90 pedalate al minuto, con il 23... Gli altri a confronto sembravano dei volonterosi amatori che avevano montato i rapporti sbagliati.
Poi, dispiace per Basso, ma difendendo il secondo posto probabilmente non arriverà più che quarto, dietro i due tedeschi. Sportività dice che si dovrebbe tifare per quel buontempone di Ulrico...

Hai ragione il texano mulinava le gambe in maniera incredibile!!!!!!!!!
Secondo me il Ciccio arriverà per l'ennesima volta sul podio, e cmq è stato un gran CAMPIONE non ha mai mollato nonostante le difficoltà!!!!!!! :vox: