buongiorno vorrei vedere la tappa in oggetto. Avete qualche consiglio su come arrivare ?
Parcheggi, sentieri per salire, posti migliori ?
Parcheggi, sentieri per salire, posti migliori ?
buongiorno vorrei vedere la tappa in oggetto. Avete qualche consiglio su come arrivare ?
Parcheggi, sentieri per salire, posti migliori ?
buongiorno vorrei vedere la tappa in oggetto. Avete qualche consiglio su come arrivare ?
Parcheggi, sentieri per salire, posti migliori ?
eh sarà un bel casino, prima di tutto vuoi salire in bici o in macchina? nel primo caso hai un pò + di margine di manovra, sennò con la macchina ti consiglio di salire x la cadorna (la strada che sale da romano) e poi scendere vs la strada giardino (quella che sale da semonzo, percorsa dai corridori). secondo me dei buoni posti x vederla (però dovrai arrivare presto credo) sn a campocroce oppure dopo baita camol, dove la salita si interrompe e c'è un piccolo tratto in discesa. cmq secondo me la cosa migliore è mettersi nella seconda parte del percorso.
Mi unisco alla discussione,anche io con un mio amico domani dovrei venire alla cronoscalata.L'idea è arrivare presto,fare la salita e scendere in qualche posto bello dove vederli passare.Purtroppo il grande dubbio è il meteo....danno temporali e peggioramenti nel pomeriggio...quindi si pensava di andare nella parte iniziale della salita in modo di scappare in caso di peggioramento sensibile.In basso c'è qualche bosco dove ripararsi?!Fontanelle per rifornirsi d'acqua?!Dove è meglio parcheggiare la macchina vicino all'inizio della salita?!A che ora parte il primo ciclista?!grazie
avevamo pensato anche noi di salire in bici, poi le previsioni meteo ci hanno scoraggiato;
noi avevamo deciso di parcheggiare ad Asolo, arrivare a Semonzo e salire sul Grappa dal versante che fanno i corridori, poi scendere dal versante Romano Ezzellino e tornare ad Asolo; in tutto un circuito da 80/90Km
ore 13
nel bosco non mi fermerei se ci sono temporali...
'cè una fontana ad inizio salita sulla sx
ci sono alcune abitazioni lungo la salita qua è là ma dipende quanta gente ci sarà nel senso che lo spiovente del tetto è piccolo
bassano del grappa (san giuseppe/ sacro cuore))
Eheh in effetti nn sarebbe il bosco con il temporale ma per avere un po' di riparo...guarderemo mentre la facciamo in salita.Il tempo pare incerto...magari tiene...A semonzo si trova qualche parcheggio!?
Quindi niente fontane lungo la salita!?neppure in cima!?grazie delle risposte!
Eheh in effetti nn sarebbe il massimo il bosco con il temporale ma per avere un po' di riparo...guarderemo mentre la facciamo in salita.Il tempo pare incerto...magari tiene...A semonzo si trova qualche parcheggio!?
Quindi niente fontane lungo la salita!?neppure in cima!?grazie delle risposte!
a semonzo c'è qualche piccolo parcheggio ma dubito che lo trovi libero
non ci sono fontane se non quella all'inizio dove c'è un asilo
da quest'anno c'è il cartello non potabile ( ?? )
in cima c'è il rifugio ma sarà strapieno
ti conviene portarti una borraccia in più
dicono che chiudono le strade alle 4 per le auto alle 9.30 per le bici
previsioni pioggia dalle 3 del pomeriggio
previsti 7-8 gradi in cima
a semonzo c'è qualche piccolo parcheggio ma dubito che lo trovi libero
non ci sono fontane se non quella all'inizio dove c'è un asilo
da quest'anno c'è il cartello non potabile ( ?? )
in cima c'è il rifugio ma sarà strapieno
ti conviene portarti una borraccia in più
dicono che chiudono le strade alle 4 per le auto alle 9.30 per le bici
previsioni pioggia dalle 3 del pomeriggio
previsti 7-8 gradi in cima
Come ????
CHIUDONO ALLE 09.30??
E cazzo..
ma partono alle 1300...
può darsi che facciano passare anche dopo
ma tieni conto che per salire molti ci mettono più di 2 ore
se passi alle 10 e ci metti 2 h 30 sei fermo alle 12 30
un margine di sicurezza lo tengono