Cronoscalate in Toscana

19marco23

Apprendista Scalatore
Ciao Parigi, come va?sai che questo fine settimana passato c'è stata la cronoscalata di Gello...!? Io nn ne sapevo niente, peccato perchè ci si poteva fare un pensierino!
Quella del Serra si sa se è confermata o no?
Il 27 c'è Avaglio, ti aspetto per battagliare un po...e poi non darmi più di due minuti per favore..eheh!
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
il 27 c'è anche la cronoscalata + dura di tutte, le pizzorne da matraia
premi classifica assoluta:
1° premio - viaggio domina vacanze
2° premio - casco giro ionos
3° premio - non ricordo, ma non era male nemmeno quello :mrgreen:

io sarò assente causa GF a Parma il giorno dopo, l'organizzazone è del negozio Fast&Furios a Lucca...o-o
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Io ormai ho il conto aperto con Avaglio e poi c'è la mia società che aiuta nell'organizzazione e quindi non posso mancare...
Anche quest'anno credo che di premi nn ne vedrò...ma visto che ci son anche le pizzorne..chissà..magari van tutti li..eheh!
In bocca al lupo per la GF o.simo.

OT ieri ero in bici col Ciatti ed il gruppo con chi va abitualmente...per fortuna non mi ha bacchettato per bene!
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Ciao Parigi, come va?sai che questo fine settimana passato c'è stata la cronoscalata di Gello...!? Io nn ne sapevo niente, peccato perchè ci si poteva fare un pensierino!
Quella del Serra si sa se è confermata o no?
Il 27 c'è Avaglio, ti aspetto per battagliare un po...e poi non darmi più di due minuti per favore..eheh!

Ciao marco! tutto bene grazie! Anche quest'anno non sò se verrò ad Avaglio perchè ho una gara in concomitanza che mi piace!