Cronoscalate in Toscana

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti, non so se qualcuno di voi era alla crono di Castelnuovo...io l'ho fatta e qui vi metto le classifiche..scusate ma ho solo le foto... Io ho vinto la mia categoria..eheh...eravamo in due!Anche nel complesso non eravamo molti, son avanzati anche un sacco di premi!Per quanto riguarda organizzazione e premi direi che può andare..staffette per tutti, ristoro finale e cosa buona si poteva fare la doccia...

Complimenti Marco, ti sei dato alle crono quest'annoo-o.
da qui a settembre se c'è qualcosa in zona magari ne faccio qualcuna anche io, giusto per non perdere troppo il ritmo (anche se ho già visto che alle cronoscalate ci vuole putenza, che io non ho :wacko::mrgreen:)
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Ragazzi che batosta che ho preso alla cronoscalata di Cascio questo fine settimana...son rientrato dalle ferie e son andato subito a farla, avevo una stoppaaa! Morale..ultimo di categoria con dolori allo stomaco che non avevo mai avuto! Speriamo di riprendersi per quella di sabato a livorno.
Cacaito, le cronoscalate mi son sempre piaciute e visto quanto mi alleno e l'unica cosa che ho voglia di provare a fare...nn riuscirei a fare altro...voglia permettendo!
Sabato per esempio poteva essere una salita per me..dove c'era da spingere e invece in alcuni tratti ho quasi smesso di pedalare per il mal di tutto!Vabbè, sarà per la prossima...ciao a tutti e grazie scalatore per il volantino.
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Sono arrivato 4°, con lo stesso tempo che l'anno scorso arrivai 1° :mrgreen: Cmq sono molto soddisfatto, venivo dalla ripresa di un malanno e pensavo di metterci molto di più...
Sabato a Livorno non ci sono, arriverei troppo tardi a casa, considerato anche il rientro dal mare. Però a Benabbio ci potrei essere.
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Ecco i volantini di una gara con arrivo sul Serra (al ristorante le Porte) e della cronoscalata del Ciapino.

@marmotta; vai preparati, lo so che scalpiti per la crono sul ciapino:mrgreen:
 

Allegati

  • Volantino-Pappiana-Crono-2010-ufficiale.jpg
    Volantino-Pappiana-Crono-2010-ufficiale.jpg
    140 KB · Visite: 27
  • 20100602-campionato-toscano-montagna.jpg
    20100602-campionato-toscano-montagna.jpg
    128,7 KB · Visite: 26