ERBike88
Apprendista Cronoman
grazie 1000 della possibilità1. liucguru
2. renatiello
3. 19marco23
4. devilbike
5. marmotta
6. pelo1981
7. queldy
8. ERBike88
benvenuto
grazie 1000 della possibilità1. liucguru
2. renatiello
3. 19marco23
4. devilbike
5. marmotta
6. pelo1981
7. queldy
8. ERBike88
benvenuto
grazie 1000 della possibilità
x il pranzo dopo gara una bella fagiolata!!!!!!!!
come se piovesse
ahahaha...sicuroalla grande!!
... allora x il pranzo dopo gara una bella fagiolata!!!!!!!!
Ciao non ci conosciamo ma mi fa piacere che partecipi alla crono (anche perchè altrimenti poi toccava farla a me che in pianura sfioro a malapena i 30km/hgrazie 1000 della possibilità
alla grande!!
... allora x il pranzo dopo gara una bella fagiolata!!!!!!!!
come se piovesse
come se piovesse
ciao, Cacaito grazieCiao non ci conosciamo ma mi fa piacere che partecipi alla crono (anche perchè altrimenti poi toccava farla a me che in pianura sfioro a malapena i 30km/h) e comunque dai retta al preparatore, carica pure le munizioni
Grande Phantom, hai buona memoria:
"E oraaa....
....fagioli come se piovesse" (frase pronunciata dal cameriere all'ultima cena dei trittici; cena powered by Benito)
si si queste mangiatine mi piacciono....si sieh eh .. sono convinto che ad ERBike88 una bella magnata da Benito di ciccia e fagioli garberebbe un sacco!
grazie 1000 della possibilità
Ammazza che acquisto che abbiamo fatto, sei il ben venuto ERBike88! bene, un degno sostituto .
grazieAmmazza che acquisto che abbiamo fatto, sei il ben venuto ERBike88! bene, un degno sostituto .
grazie
bene, son contento che il possente Franzàsc sia il mio sostituto
Farai la crono, ma sappi che ben presto dovrai pure fare il trittico del Serra
(altrimenti niente ciccia)
.......in discesa???? ......sono pronto anche a quello pur di mangiare dell'ottima ciccia
certo il trittico lo farai ANCHE in discesa, dopo esserti sciroppato (giustamente, irrimediabilmente e inevitabilmente) anche tutte le salite :angrymod:
altrimenti niente pappardelle col cinghiale
Gira voce che, per far contento fulgur, il pranzo del prossimo trittico si farà in un bel localino che prepara pesce grudo, anche perchè il cinghiale grudo lo vedo durino da mangiare (sopratutto le setole)
vaaaabene un pò di salitina non fa mai malecerto il trittico lo farai ANCHE in discesa, dopo esserti sciroppato (giustamente, irrimediabilmente e inevitabilmente) anche tutte le salite :angrymod:
altrimenti niente pappardelle col cinghiale
Ciao Pelo,
mi servono i tuoi dati personali trovi l'elenco qualche post indietro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?