Ok ...in effetti lo scuro snellisce ... e (vi) aiuta nascondere le panze
... provo a buttare giu' qualche soluzione del logo dei crono-trittici con i colori negativo e fondo scuro
Grande Davide
Un body blu scuro sarebbe bellissimo
Ok ...in effetti lo scuro snellisce ... e (vi) aiuta nascondere le panze
... provo a buttare giu' qualche soluzione del logo dei crono-trittici con i colori negativo e fondo scuro
Fulgur gia che ci sei ci ricordi il luogo da te consigliato per provare?
solo come supporter vorrei consigliare anche questo percorso (come feci lo scorso anno) ... un bel vialone con 2 sole rotonde e perfetto per fare velocità (anni fà ci vidi la CSC di Rijs provare le bici da crono)
... è sotto Peccioli ... magari x voi è un pò troppo fuori mano ... ma lo volevo dì!
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...3.669858,10.767975&spn=0.528458,1.234589&z=10
dovrei aver già postato il particolare ...
sarebbe la via detta "della fila" ... un dirizzone da Forcoli a Peccioli ... strada larga tutta pianura e 2 sole rotonde (ampie)
a pensarci ci sarebbe anche l'arnaccio da Cascina (GIOVANNICALZATURE x intendersi) a Stagno (domenica scorsa la mia squadra si è scatenata qui) ... è molto lungo e pianeggiante ... ma la strada è stretta e non sempre perfetta
Con delle strisce rosse sui fianchi magari, come le auto dei carabinieriGrande Davide
Un body blu scuro sarebbe bellissimo
mi raccomando i body senza collo
quindi mi devo fare i peli anche sul collo
La strada di Peccioli non la conosco
L'Arnaccio sinceramente non mi piace molto, è vero che è dritta ma è anche molto stretta e le macchine ci vanno forte
Se ci troviamo dalle parti di Pisa credo che il posto migliore sia il viale di Marina (1 rotonda in 10km) , oppure la strada che da S.Piero va al Camp Darby (1 rotonda)
Se invece ci si volesse trovare dalle parti di Lucca a metà strada forse per tutti si potrebbe organizzare nella Val Freddana che è bella dritta, non ha rotonde...in alcuni punti è strettina ma è meno trafficata dell'Arnaccio
il colletto è una delle cose che perturba di più l'aerodinamica... e la pelliccia pure
dì la verità che domenica te 'un tu vieni a quarrata perchè c'hai ancora du gambine belle folte, con gli scoiattoli che ci corrono in su e in giù!
Stavo pensando tra una riunione e l'altra alla cronosquadra...ma visto che c'è un po' di gente con la bici da crono altri invece che hanno la bici normale perchè non pensiamo a fare una formazione del trenino
Avendo la bici normale io preferirei trovarmi dietro a Denis, Marchino o Raffaele che sono dei marcantoni anzichè dietro al Presidente o Renatiello che saranno sdraiati sulla loro bici da crono e non faranno una mazza di scia...ci metto anche il mitico Pelo che è una pallina atomica tipo Cavendish ma non fa tanta scia mentre io ho bisogno di un bel bestione davanti
Non conosco bene l'ultimo ragazzo Erbike ma da quello che ho capito è un bel bestione (in senso buono), in base anche alla condizione sarebbe bene anche organizzare The Train
cilista de panza ciclista di sostanza!!!!Per il body: SI VEDE LA PANZA! DISDETTA!
SAETTE scintillantiprimo bozzetto
SCRITTA SERRA verde acqua/turchese
LOGO TRE VETTE bianco
ALTRO tono di grigio ... o argentato
fondo blu scuro ... o nero
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?