Cronotrittici 2010

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
dovrei aver già postato il particolare ...
sarebbe la via detta "della fila" ... un dirizzone da Forcoli a Peccioli ... strada larga tutta pianura e 2 sole rotonde (ampie)

a pensarci ci sarebbe anche l'arnaccio da Cascina (GIOVANNICALZATURE x intendersi) a Stagno (domenica scorsa la mia squadra si è scatenata qui ) ... è molto lungo e pianeggiante ... ma la strada è stretta e non sempre perfetta

Grazie 1000 David Con questa tua collaborazione ti sei di fatto meritato la wild card per il renatiellocronopastaparty

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Grande Davide
Un body blu scuro sarebbe bellissimo
Con delle strisce rosse sui fianchi magari, come le auto dei carabinieri

Però porteste fare un body ispirato alla divisa della polizia americana, con la stella e gli stemmi tipo "chips". Magari portate anche le pistole, per fermare gli avversari:angrymod:

Allegati

• Divisa.jpg
    3,4 KB · Visite: 7

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
La strada di Peccioli non la conosco
L'Arnaccio sinceramente non mi piace molto, è vero che è dritta ma è anche molto stretta e le macchine ci vanno forte
Se ci troviamo dalle parti di Pisa credo che il posto migliore sia il viale di Marina (1 rotonda in 10km) , oppure la strada che da S.Piero va al Camp Darby (1 rotonda)
Se invece ci si volesse trovare dalle parti di Lucca a metà strada forse per tutti si potrebbe organizzare nella Val Freddana che è bella dritta, non ha rotonde...in alcuni punti è strettina ma è meno trafficata dell'Arnaccio

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
quindi mi devo fare i peli anche sul collo

il colletto è una delle cose che perturba di più l'aerodinamica... e la pelliccia pure

dì la verità che domenica te 'un tu vieni a quarrata perchè c'hai ancora du gambine belle folte, con gli scoiattoli che ci corrono in su e in giù!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Io non conosco nessuna di tutte quelle che dite... a ma vanno bene tutte

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Adesso sembro lo yeti
Ovviamente se venissi a Quarrata potrei sfoggiare il pelo invernale che protegge dal freddo

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale

Seeeeee... ma anch'io ho la bici normale!!!
Secondo me converrebbe una doppia fila, ma tutto dipende dalle condizioni del vento il giorno della gara. Se il vento è laterale bisognerà fare un ventaglio. insomma, dipende.
io ci sono per domenica, sabato poneriggio corro e non potrò esserci, e secondo me il pezzo di strada migliore per provare è quello indicato da Stefano, da San piero a Grado a Camp Derby, strada larga e tutto sommato non troppo trafficata.
Per il body: SI VEDE LA PANZA! DISDETTA!

allora: domenica si prova?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
primo bozzetto
SCRITTA SERRA verde acqua/turchese
LOGO TRE VETTE bianco
ALTRO tono di grigio ... o argentato

fondo blu scuro ... o nero

p.s. per completezza dei percorsi allenamenti/crono (e poi mi cheto che tanto io non partecipo) c'era anche il dirizzone da Fucecchio a Santa Maria A Monte consigliato lo scorso anno da Marco ... strada larga ... dritto e tutta pianura ...
asfalto non perfetto e qualche semaforo
... parere personale, quello di Peccioli è un tavolo da biliardo con traffico mai fastidioso ... magari non è lunghissimo ... ma mi rendo però conto che torna fuori mano a molti

Allegati

• crono_09 copia.jpg
    75 KB · Visite: 12