io bypasso tutto e faccio solo l'ultimo training
fatto il fax
domani a peccioli 5% di probabilità di pioggia (meteo.it)
sei l'unico fan di Peccioli
... ti meriti una volata sul traguardo della Coppa Sabatini
o in alternativa il MITICO sconto benzina al bottegone della calzatura
domani a peccioli 5% di probabilità di pioggia (meteo.it)
Dopo breve consultazione col President facciamo domattina a S.Piero a Grado davanti alla basilica alle 9.30 (io farei in modo da inforcare per le 9.30). Se dove abitate è lontano dal luogo delle prove telefonate liucguru per sapere com è il tempo a pisa)
ciao a tutti.........ma durante la crono abbiamo dietro l'ammiraglia????....c'è la possibilità di averla???
ok!!!!ammiraglia è una parola grossa... cmq si... ci segue la ragazza di 19marco23
io ho quello anni 90 va bene??Chi di voi si procurerà un casco da crono?
renato...se t'interesssa ancora il bell stile CSC...il mio sivende ce lo aveva in vetrinaChi di voi si procurerà un casco da crono?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?